Elisabetta Canalis si allena in bikini: posizioni da bollino rosso – VIDEO

Una come lei sa sempre come agitare gli animi dei fan. Elisabetta Canalis ha un corpo stupendo che tiene sempre in allenamento, ecco come.

Ha ancora il suo discreto pubblico Elisabetta Canalis: dopo la fine dell’esperienza da velina, Ely ha comunque puntato sulla sua bellezza vincendo su ogni fronte. A rendere il tutto ancora più accattivante una personalità misteriosa che ha sempre stuzzicato il pubblico maschile.

Sui social spesso Elisabetta mostra come fa a tenersi in forma mostrando i suoi esercizi quotidiani. Si fa presto a dire bella! Ma che fatica c’è dietro!

LEGGI ANCHE –>Elisabetta Canalis ‘Ho l’amaro in bocca’: la triste confessione a Verissimo

LEGGI ANCHE –>Elisabetta Canalis splendida in versione ‘nude’

Elisabetta Canalis, gli esercizi fisici sono bollenti

Complice il caldo torrido di questi giorni, Elisabetta Canalis ha letteralmente sciolto i fan con la sua clip. L’ex velina si mostra in bikini mentre si allena nel giardino della sua casa in Sardegna, ma anche mentre è in barca. Insomma, non ha voluto lasciare nulla all’immaginazione!

Tantissimi i curioricini arrivati sotto le sue foto,per non parlare dei commenti! Ely, famosa a Striscia la notizia per i suoi stacchetti, ora conquista gli italiani con le sue lezioni di pilates e ginnastica pubblicate sui social tra uno sponsor e l’altro.

La Canalis ancora sex symbol

Un fisico come il suo va curato a partire dall’alimentazione. Elisabetta ci tiene molto e non salta mai gli allenamenti: ama rassodare i muscoli di tutto il corpo, si intuisce dal video postato.

Nella clip la showgirl non è sola: con lei c’è una guida esperta, la sua personal trainer che è molto soddisfatta dei risultati e dell’impegno posta dalla ex velina nel mantenere in forma il suo corpo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)


C’è anche la figlia Skyler Eva che ormai è una piccola Ely in miniatura: vuole fare anche lei gli allenamenti della mamma e le escursioni. E ovviamente si aggiunge al gruppetto anche il suo cagnolino.

La Canalis non ha fatto mistero del fatto che vorrebbe tanto tornare in Italia. Speriamo che nel nostro paese torni con un programma che sappia valorizzare le sue qualità.