Elisabetta Gregoraci, Tommaso Stanzani svela tutti i segreti della soubrette

Dopo il successo ottenuto ad “Amici”, il noto talent condotto da Maria De Filippi, Tommaso Stanzani ha avuto la fortuna di partecipare ad un grande evento musicale: “Battiti Live”. Durante quest’ultima kermesse, condotta da Elisabetta Gregoraci, il giovane si è messo nuovamente in gioco impressionando tutti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Stanzani (@tommasostanzanii)

Come rivelato dallo stesso fidanzato di Tommaso Zorzi, egli è stato contattato dai produttori dell’evento e dopo un primo rifiuto, a causa dell’esame di maturità da sostenere, ha accettato l’offerta dato che le registrazioni sarebbero avvenute in date diverse dagli impegni scolastici.

Leggi anche —> Tommaso Stanzani ritorna ad Amici? L’indiscrezione bomba, cosa sta succedendo

Uscito da Amici Tommaso Stanzani ha subito avuto diverse occasioni per mettersi in mostra in televisione

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Stanzani (@tommasostanzanii)

Tommaso, inoltre, grazie all’amicizia coltivata con Zorzi, ha avuto modo di conoscere personalmente Elisabetta Gregoraci. Quest’ultimo è stato piacevolmente colpito dalla soubrette andando a raccontare anche qualche aneddoto segreto sul suo conto.

Leggi anche —> Amici 20: Lorella Cuccarini rompe il silenzio sull’eliminazione di Tommaso Stanzani

Secondo il ventenne l’ex moglie di Flavio Briatore sarebbe una persona vera e con una grande quantità d’energia. Il ragazzo, infatti, sarebbe rimasto ammaliato dalla parlantina della donna. La sensualità della conduttrice però non la scopriamo certo oggi basti pensare come anche lo stesso Irama, durante Battiti Live, è rimasto pietrificato dinanzi a lei.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Stanzani (@tommasostanzanii)

Passando alla nascita del rapporto fra Zorzi e Stanzani, essi si sono conosciuti all’intero de “L’Isola dei Famosi” durante una puntata serale. Qui Zorzi avrebbe avuto un vero e colpo di fulmine tanto da arrivare a chiedere alla stessa conduttrice di Amici, Maria De Filippi, di organizzare un incontro fra i due.