Il pranzo è servito, Flavio Insinna sbianca in diretta: “Ho un mancamento”

Flavio Insinna, il conduttore de Il pranzo è servito, durante l’ultima diretta riceve una telefonata che lo lascia senza parole. Sgomento in studio. Ecco che cosa è accaduto. Tutti i dettagli.

Momento di tensione per Flavio Insinna. Durante l’ultima puntata de Il pranzo è servito, il presentatore riceve una telefonata inaspettata che lo lascia a bocca aperta. Ecco chi lo ha chiamato e perché il presentatore resta interdetto. Scopriamolo insieme.

Il pranzo è servito, il nuovo programma di successo targato Rai

Il pranzo è servito, è il nuovo programma condotto da Flavio Insinna con la co-conduzione di Ginevra Pisani, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, già professoressa dell’eredità, il programma condotto sempre dal mitico Flavio.

La Rai ha deciso di riportare in auge un programma, quello storico di Corrado, che al suo tempo riscosse tantissimo successo conquistando il cuore dei telespettatori.

Nell’edizione 2021, il format sia pur in chiave moderna, riprende però quasi perfettamente alla lettera tutti i giochi presenti nel programma che portò Corrado al successo.

La conduzione poi di Flavio e di Ginevra piace tantissimo ai telespettatori che seguono appassionati il programma in tantissimi davvero, ogni giorno.

La telefonata inaspettata

Durante l’ultima puntata de Il pranzo è servito, arriva a sorpresa una telefonata inaspettata che fa commuovere il presentatore. Martedì 27 luglio, il conduttore viene chiamato da una certa Susanna che partecipa al quiz telefonico della canzone misteriosa.

Il cantante chiede alla concorrente da dove stava chiamando e la sua risposta lo lascia a bocca aperta:

“Gubbio? ho un mancamento… Don Matteo, i miei anni della spensieratezza, mamma mia”.

Il conduttore si commuove dunque pensando al paese in cui vive la signora che è lo stesso in cui lui ha vissuto l’esperienza più bella della sua vita girando la fiction Don Matteo dove interpretava il ruolo del commissario Flavio Anceschi.

Tra l’altro, Don Matteo sta per ritornare in televisione con la new entry Raul Bova. Il conduttore ricorda quasi con commozione i tempi in cui girava la famosa fiction con Terence Hill:

“mi ricordo l’estate, il caldo quando giravamo in divisa ma il posto Vale tutto. salutami tutti, dici loro ‘Ho parlato con Flavio, vi saluta’. Gubbio per me è come Itaca per Ulisse, sarà sempre nel mio cuore”.

Questa settimana ricominceranno le riprese della serie tv con la presenza anche di Insinna. Le nuove puntate si girano però a Spoleto e non a Gubbio.

Flavio Insinna, l’esperienza a Don Matteo

Don Matteo tornerà in onda a partire dal prossimo autunno. Sono già ricominciate le nuove registrazioni da lunedì 26 luglio con un ambientazione tutta speciale. Le nuove puntate si gireranno non più a Gubbio ma a Spoleto.

Sul set, ancora lo storico Terence Hill e anche una new entry, Raul Bova. Presente anche Flavio Insinna sempre nelle vesti del capitano Flavio Anceschi che rivedremo a distanza di 15 anni dall’ultima volta.

Flavio Insinna in una recente intervista in cui ha parlato della sua vita privata e professionale, ha affermato che l’esperienza di recitare in Don Matteo è stata per lui una vera e propria rinascita.

La serie con Terence Hill ha rappresentato un momento di spensieratezza e ricorda il periodo delle registrazioni con estremo piacere.

Ha anche affermato che prima di ritornare sul set, qualche settimana fa per registrare le nuove puntate, per l’emozione non è riuscito a dormire e il mattino dopo, giorno in cui avrebbe dovuto girare le sue scene, sul suo volto si leggeva la stanchezza di un uomo che per l’emozione non è riuscito a chiudere occhio.

Nonostante Flavio Insinna abbia condotto tantissimi programmi di successo e recitato in tantissime fiction, ha dichiarato che Don Matteo resta senza dubbio la sua serie del cuore.

Anche l’ambientazione, la meravigliosa Gubbio, ha rappresentato tanto per lui. La cittadina umbra gli trasmette da sempre pace e tranquillità e le registrazioni di Don Matteo lo hanno riportato in una dimensione idilliaca e paradisiaca.

Vita privata

Flavio Insinna è senza dubbio uno dei conduttori più amati del piccolo schermo. Ha condotto tantissimi programmi di successo una L’eredità e attualmente è al timone de Il pranzo è servito, la storica trasmissione di Corrado rivisitata oggi in chiave moderna.

Flavio conduce questa nuova trasmissione Rai con la presenza di Ginevra Pisani, già sua professoressa all’eredità ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Nonostante Flavio ami stare davanti alle telecamere, per quanto riguarda la sua vita privata, cerca di tenere la sua privacy sempre al sicuro.

Poche sono infatti le immagini che lo ritraggono in compagnia della sua dolce metà che vuole mantenere sempre una certa distanza dai riflettori.

Da un po’ di anni Flavio è fidanzato con Adriana Ricci, un’ ex concorrente di Affari tuoi. La donna è un insegnante di arti marziali e ambasciatrice di Amiche per la pelle, un’ associazione che si occupa di prevenzione del tumore al seno.

LEGGI ANCHE —> Flavio Insinna, gioco troppo pericoloso a Il Pranzo è servito: 4 feriti

LEGGI ANCHE —> Flavio Insinna e il dramma della malattia mai rivelata: “Stavo malissimo”