Elisabetta Canalis in imbarazzo, Clooney parla dell’intimità: “Non sapete cosa mi faceva”

George Clooney è stato fidanzato per diversi anni con la showgirl sarda Elisabetta Canalis. L’attore americano fa una confessione sulla soubrette che lascia tutti a bocca aperta. Ecco che cosa ha dichiarato. Tutti i dettagli.

George Clooney torna a parlare di Elisabetta Canalis. Il divo di Hollywood fa delle confessioni inaspettate sulla showgirl sarda. Ecco che cosa ha dichiarato su di lei.

George Clooney, un sexy symbol internazionale

George Clooney è sicuramente tra gli attori, registi, sceneggiatori oltre che produttori cinematografici e imprenditori statunitensi più amati a livello internazionale.

Nasce negli Stati Uniti il 6 maggio 1961. Di origini inglesi, irlandesi e tedesche, George ha una sorella a cui è moto legato. Durante le scuole medie, ha sofferto di paralisi di Bell che gli ha paralizzato parzialmente il volto.

Grazie però alla fisioterapia, l’attore è riuscito a guarire. Esordisce nel mondo dello spettacolo nel 1978 lavorando come comparsa nella miniserie Colorado e ottiene successivamente il suo ruolo più importante in una sitcom di breve vita P/S- pronto soccorso.

Dopo una lunga gavetta raggiunge la notorietà interpretando il ruolo del pediatra Doug Ross nella serie televisiva E.R. Medici in prima linea in cui recita dal 1994 al 1999.

Nel corso della sua carriera ha preso parte a tantissimi film sia come attore, sia come sceneggiatore che come produttore. Eccone alcuni tra i più noti: ‘La signora in giallo’, ‘Gli uomini del capitano Parker’, ‘Attacco all’America’, ‘Friends’, ‘A prova di errore’, ‘Paradiso amaro’. Nella sua vita privata ha avuto diverse relazioni. Oggi è felicemente sposato con un’ avvocatessa.

Carriera

Ottiene un Golden globe per il film ‘Fratello, dove sei?’ diretto dai fratelli Coen nel 2001 e 5 anni più tardi vince l’Oscar come migliore attore non protagonista per ‘Syriana’.

Nel 2013 porta a casa il secondo Oscar come produttore per ‘Argo’, premiato come miglior film. Attivo da sempre nel sociale, nel 2008 diventa Messaggero di pace delle Nazioni Unite grazie al suo impegno per la risoluzione del conflitto del Darfur.

L’attore si è impegnato anche in una raccolta fondi per le vittime del terremoto di Haiti nel 2010 e per le vittime dei cadute negli attentati dell’ 11 settembre 2001. Nel 2015 ottiene un Golden globe alla carriera e nel 2019 è tra i protagonisti di una miniserie,  trasmessa in Italia da Sky.

Vita privata

George Clooney è stato da sempre considerato uno scapolone incallito. Nonostante nella sua vita sia stato circondato da donne meravigliose, nessuna è mai riuscito a conquistare davvero il suo cuore…fino ad oggi.

Ha avuto una relazione con la soubrette italiana Elisabetta Canalis a cui è stato legato dal 2009 al 2011. Dopo la fine della loro relazione, per un po’ George decide di godersi la vita da single.

Il suo cuore torna però presto a ribattere grazie all’incontro con una meravigliosa avvocatessa, Amal Alamuddin. I due si conoscono grazie a un amico in comune e restano in contatto per diverso tempo scambiandosi via email tenere dichiarazioni d’amore.

I due convoleranno a nozze nel 2014 con una bellissima cerimonia che si è svolta a Venezia. Per l’occasione, Amal ha indossato una creazione di Oscar De La Renta, mentre George, un completo firmato Giorgio Armani.

Il 6 luglio 2017 diventano genitori di due gemelli Ella e Alexander. La coppia ha deciso di vivere la vita privata con massima riservatezza, tutelando anche i figli dalle telecamere e minacciando di intentare cause milionarie verso chi scattasse loro foto mettendole in circolazione senza il loro consenso.

Non tutti sanno però che prima di sposare Amal Alamuddin, George Clooney è stato sposato con l’attrice Talia Balsma nel 1989. Ha avuto poi una relazione anche con la modella Lisa Snowdon, prima di legarsi a Elisabetta Canalis.

Ma chi è invece la moglie di George Clooney? Amal Alamuddin è un avvocato, attivista e icona di stile e di eleganza. Nasce a Beirut nel 1978, è di origine libanese ma cresce in Inghilterra.

george e amal

E’ specializzata in diritto internazionale e diritti umani ed è tra i legali più ricchi del mondo. Si mormora che una sua consulenza costi all’incirca 500 sterline all’ora!

Le dichiarazioni di George su Elisabetta Canalis

George Clooney ed Elisabetta Canalis sono stati sentimentalmente legati dal 2009 al 2011. La loro love story rese famosa l’ex velina di striscia la notizia anche oltreoceano.

I due si sono lasciati per motivi che ancora tutt’oggi non sono ben noti ma l’attore americano conserva comunque un bel ricordo della soubrette sarda:

“Elisabetta Canalis non la conoscete, non sapete cosa mi faceva: lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita”.

Nonostante i due bellissimi non stiano più insieme, sono rimasti in buoni rapporti. Oggi Elisabetta vive sempre in America, è sposata con un chirurgo ortopedico ed è mamma di una meravigliosa bambina.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Canalis “Ho l’amaro in bocca” – la triste confessione a Verissimo

LEGGI ANCHE —> Sai che Elisabetta Canalis è amica di un’attrice di Beautiful? La foto insieme al mare fa il pieno di likes