Mario Balotelli attacca la sua ex: “Alcune donne fanno i figli perché interessate al denaro”

Sui social stiamo assistendo una sorta di guerra tra Mario Balotelli e l’ex fidanzata Clelia, madre del suo secondogenito Lion.

Il calciatore ha dato il via al suo sfogo, dopo una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. Scopriamo insieme da cosa ha avuto origine.

Mario Balotelli e l’ex fidanzata Clelia

La lite scoppiata tra i due si fa furiosa, tanto che il calciatore del Monza calca la mano e generalizza al punto di dire:

“La legge dovrebbe impedire alle donne interessate ai soldi di avere bambini contro il volere degli uomini solo per avere denaro, questo è diabolico, triste e immorale”.

La modella non ha aspettato molto prima di replicare.

Ma facciamo un breve passo indietro….

Nel 2012 il calciatore Balotelli era diventato padre per la prima volta della piccola Pia. La bimba era nata dalla relazione con Raffaella Fico.
Tuttavia una volta annunciata la notizia della gravidanza da parte della showgirl, la loro storia era giunta già al capolinea e tra i due i rapporti sono apparsi da subito non dei migliori.

Infatti è servito un lungo procedimento giudiziario contro il giocatore, perché  Balotelli riconoscesse la bambina come sua, e questo nel 2014.

Il calciatore diventa padre una seconda volta, nel 2017 dopo un breve fidanzamento con Clelia, conosciuta lo stesso anno.

Un secondo figlio e una seconda relazione che naufraga, ma stando alle parole del calciatore postate sulle stories, la relazione tra lui e la madre di suo figlio non mostra margini di distensione.

Leggi anche -> Chi era Emanuele Melillo: l’autista napoletano morto nel bus precipitato a Capri

Storie naufragate, la dura frecciatina alla sua ex

Ed eccoci ai giorni nostri e alle dure parole e rivolte a Clelia, della donna si sa poco, ad esempio che è nata in Svizzera e come professione fa la  modella e banchiera.

Purtroppo nonostante la nascita del piccolo Lion, la loro storia d’amore non ha mai raggiunto quell’unione che fa restare insieme a dispetto di tutto.
Inoltre c’è chi afferma che il calciatore avrebbe tradito almeno una volta la sua ex fidanzata.

Nella storia postata Mario Balotelli non ci sono nomi che anno intendere di chi si tratta, ma le infuocate parole sembrano proprio siamo rivolte a Clelia che ha replicato subito.

Mario Balotelli dice che gli uomini dovrebbero essere protetti dalle cosiddette “golddiggers“, termine impiegato per le donne che sognano un partner ricco che le mantenga, interessate solo all’aspetto economico e non all’amore.

Di contro Clelia, ha immediatamente replicato , taggando esplicitamente l’ex compagno, così da non lasciare dubbi a chi fossero dirette.

“Non ha rispetto delle madri. L’unica cosa che fa, è mentire. Sono una sua vittima fisicamente e mentalmente… Non si ferma mai”.

Leggi anche -> Stefano De Martino ha rubato una cosa a Maria De Filippi: la confessione