Nicolò Zaniolo, arrivano accuse dalla sua ex: “Lasciata sola e bloccata sui social”

Continua a far parlare di sè fuori dal campo Nicolò Zaniolo. Il giovane centrocampista della Roma, infatti, è stato accusato dalla sua ex fidanzata, Sara Scaperrotta, di averla bloccata su tutti i social ed averla rimasta sola nel momento più importante, ossia mentre sta per dare al mondo il loro bambino.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Scaperrotta (@sarascape)

Non solo, la Scaperrotta ha rincarato la dose spiegando come Tommaso, questo il nome scelto per il bambino, sia stato voluto e cercando da entrambi. Non solo, alla scoperta della gravidanza anche lo stesso Zaniolo sarebbe stato travolto dalla gioia.

Leggi anche —> Chiara Nasti, il duro sfogo sul suo ex fidanzato Nicolò Zaniolo: “Sono costretta”

L’ex fidanzata di Nicolò Zaniolo sostiene come il bambino sia stato voluto e cercato da entrambi

Zaniolo

Qualcosa, quindi, come raccontato dalla influencer è cambiato portando il calciatore ad allontanarsi da lei. Nonostante ciò, come si può vedere in vari post Instagram, Sara non si sarebbe mai tirata indietro anzi andrebbe orgogliosa del suo bambino.

Leggi anche —> Nicolò Zaniolo, nuovo flirt dopo Madalina Ghenea? Ora è il turno di Nicole Minetti

Inoltre il calciatore ha promesso che si sarebbe ripreso le sue responsabilità ma ad oggi, come ribadito dalla Scaperrotta, ogni tentativo di coinvolgerlo nella gravidanza è andato perso nel vuoto. Non solo, Zaniolo sarebbe persino arrivato a bloccare su Whatsapp e da altri social la sua ex compagna.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Scaperrotta (@sarascape)

All’inizio, quindi, la donna ha rivelato di essere in difficoltà a crescere un bambino senza figura paterna ma col tempo quella preoccupazione ha lasciato posto solamente al dispiacere. Questo non dettato dalla bufera mediatica che si è creata attorno la coppia ma un malessere reale per Nicolò il quale si starebbe perdendo le tappe più emozionanti del periodo di gravidanza.