Principe Harry, in arrivo un nuovo libro auto biografico

Harry avrebbe raccontato in un intervista come stia scrivendo il libro “non come principe, ma come l’uomo che è diventato”.

Harry
Il libro sarà disponibile entro la fine del prossimo anno

Nuove crepe potrebbero crearsi nella famiglia reale quando il nuovo libro autobiografico del principe Harry uscirà in tutte le librerie. Il nipote della regina, infatti, in più occasioni ha ribadito come il contenuto del testo sarà al 100% autentico e tratterà le sue memorie.

Non mancheranno i riferimenti alla famiglia reale e a Buckingham Palace

Leggi anche —> Principe Harry, il vergognoso attacco al Principe Filippo: ‘Scioccante e irrispettoso’

Come detto anche dalla casa editrice che pubblicherà l’opera, la Penguin Random House, il libro ripercorrerà varie fasi della vita di Harry come i suoi anni nel servizio militare o il matrimonio con Meghan Markle.

Leggi anche —> Royal Family, grande successo per il principe Harry negli Stati Uniti: svelato il motivo

Nel libro potremo rivivere dei momenti chiave nella vita di Harry come il matrimonio e la paternità

Anche Harry si è espresso sulla sua nuova biografia raccontando come la stia scrivendo non come principe ma bensì come l’uomo che è diventato. La frase, ad oggi, sembra riferirsi ad alcuni battibecchi avuti con la Famiglia Reale ma per saperne di più dovremo attendere l’uscita del volume.

Il principe, inoltre, ha spiegato il motivo che l’ha spinto a tale pubblicazione. Quest’ultimo, infatti, ha dichiarato di aver avuto molti alti e bassi nella sua vita e che raccontandoli possa mostrare a tutti come anche lui è uguale ad ogni altro uomo.

Il libro, infine, che sarebbe dovuto uscire ad agosto, il prossimo mese, ha subito un grosso rinvio, facendo slittare la propria data di pubblicazione verso la fine del 2022. Ad aiutare Harry con la prefazione, inoltre, ci sarà il giornalista premio Pulitzer J. R. Moehringer.