Temptation Island, falò di confronto per Floriana: la fine della relazione con Federico

Temptation Island, si chiude la storia tra Floriana e Federico, quali sono i dettagli del falò-colpo di scena.

Siamo alle ultime battute d’arresto e già si preannunciano le possibili conclusioni per le coppie. Ma su una coppia in particolare è sceso il sipario, quella di Federico Rasa e Floriana è Angelica.

La coppia Federico  e Floriana

Erano arrivati per cercare di capire a che punto era la loro storia. Federico e Floriana, arrivano dalla Sicilia e l’amore tra i due è messo a dura prova.

Sono giunti sull’isola perché la relazione nella coppia non sembra funzionare. Dei due è stata la donna di 21 anni Floriana, che contatta il programma tv.

La donna lamenta la mancanza di attenzioni che Federico ha mostrato verso la sua compagna. Infatti lei stessa ha affermato nel video di presentazione:

“All’inizio andava tutto bene. Dopo un po’, però, ha iniziato a smettere di corteggiarmi come mi corteggiava all’inizio. E diciamo, anche a darmi un po’ per scontata. Da quando viviamo insieme è come se vivessimo due vite separate “.

Nel consueto appuntamento serale della trasmissione di Canale 5, del 19 luglio, anche se vero che i sentimenti possono far recedere dalle decisioni intraprese, il falò di confronto ha visto la fine di un amore.

Leggi anche -> Grave lutto a Temptation Island, il triste addio del reality: “Non ti dimenticheremo mai”

Leggi anche -> Vincita shock per dei giocatori alla lotteria, anche una doppia vincita

Temptation Island, il falò della separazione

A Floriana il comportamento del “fidanzato” davvero non è andato giù
infatti, la donna chiede il falò di confronto anticipato, che in un primo momento è rifiutato da Federico.

Dopo aver visto il suo ragazzo organizzare un’esterna con Vincenza, Floriana richiede ancora il confronto, e lui non può più rifiutare.

Le parole di Floriana non si possono equivocare:

“Io sono venuta qua con dei dubbi e mi sono data delle risposte. Chiedo il falò per questo. La tua storia te la vai a fare fuori, non qua“.

Nel falò di confronto l’uomo si è lasciato andare alle lacrime, stupito anche dall’atteggiamento freddo della ragazza, che non si è lasciata intenerire.

L’aver visto il proprio fidanzato sereno tra ‘le braccia’ di un’altra, ha determinato il suo atteggiamento e la fine della loro relazione.