Tempation Island, la Vignali mostra le chat di Stefano: volano schiaffi e calci al falò

Valentina Vignali contro Stefano di Temptation Island: l’ex gieffina sbugiarda il fidanzato di Manuela con delle chat che svelano un retroscena raccapricciante. Ecco tutti i dettagli.

Valentina Vignali a ruota libera! L’ex gieffina sbugiarda Stefano Sirena, concorrente insieme alla fidanzata Manuela dell’edizione 2021 di Temptation Island, mostrando delle chat private. Intanto al falò volano calci e schiaffi.

Le dichiarazioni di Valentina Vignali

Valentina Vignali ha seguito come tantissimi altri telespettatori italiani, la puntata finale di Temptation Island 2021. Mentre andava in onda il falò di confronto tra Stefano e Manuela, una delle coppie concorrenti della nuova edizione del reality dei sentimenti, la Vignali ha condiviso con i suoi followers un’importante scoperta.

L’influencer ha deciso di mostrare una serie di messaggi scritti tramite direct proprio da Stefano:

“se Manuela e Stefano stanno insieme da 4 anni e mezzo si presuppone che si siano messi insieme a metà 2016 o qualcosa del genere… Guardate cosa ho trovato nei miei direct”.

La Vignali mostra quindi la tramite le sue storie Instagram degli screenshot di alcuni messaggi che Stefano le aveva scritto e nei quali si leggono complimenti e inviti a cena.

Manuela e Stefano a Temptation Island

Manuela e Stefano arrivano a Temptation Island perché la fidanzata non si sente più sicura di Stefano dato che l’ha beccato a tradirla diverse volte. Prima di approdare al reality mariani, i due avevano interrotto la loro convivenza.

Manuela nel villaggio stringe un rapporto con Luciano, un tentatore e Valentina Vignali, dopo aver pubblicato i messaggi ricevuti da Stefano 4 anni fa, decide di dare un consiglio alla ragazza:

“quindi mentre stava con lei ha scritto a me e chissà a quante altre ragazze, quindi Manuela se non esci con Luciano ti vengo a prendere a Brindisi. Sposa Luciano e non pensarci più”.

Secondo alcuni rumors, Manuela starebbe effettivamente continuando la sua conoscenza con Luciano dopo aver deciso di lasciare il fidanzato Stefano al falò di confronto.

Manuela e Stefano, botte al falò di confronto

Ieri è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island edizione 2021 e abbiamo assistito al falò di confronto tra Stefano e Manuela.

L’incontro tra i due è stato davvero di grande tensione, mai visto un falò del genere a Temptation Island nelle edizioni precedenti. Quello che è accaduto tra Manuela Carriero e Stefano sirena lascia tutti a bocca aperta.

Ad un certo punto, la ragazza perde le staffe lanciando una sberla all’ ormai ex fidanzato. Interviene Filippo Bisciglia che riporta la calma consentendo ai due di continuare a discutere.

Stefano si presenta al falò già arrabbiato per aver visto i baci di Manuela con il tentatore Luciano Punzo che le ha fatto perdere la testa. I due cominciano a litigare e a rinfacciarsi questioni private e del passato:

“tu sei un pagliaccio. Un uomo come te lo prenderei a schiaffi… non ti fai schifo da solo?”.

Queste le parole di Manuela che era arrabbiatissima con Stefano. Il ragazzo invece ha continuato a giudicare anche nell’ultimo falò di confronto l’aspetto estetico della sua ormai ex fidanzata:

“tu hai il naso e le t***e rifatte, sei insicura”.

La situazione degenera e Filippo Bisciglia è costretto a intervenire. Improvvisamente Manuela scoppia a piangere raccontando di essersi sentita sporca dopo aver fatto l’amore con lui e a sua volta anche Stefano scoppia in lacrime.

Manuela ricorda poi anche i tradimenti subiti affermando di non riuscire ad andare avanti perché alcuni episodi del passato ancora tutt’oggi la tormentano.

Stefano ammette di aver sbagliato, di non aver trattato bene la sua compagna e dice però che il suo avvicinamento con il tentatore Luciano lo ha molto ferito. Manuela però è decisa. Vuole rompere la sua storia con Stefano:

“sono dispiaciuta che sia finita così, però sono felice ora. forse non siamo fatti per stare assieme ti auguro tanta felicità”.

Anche Stefano è convinto di non voler più tornare con Manuela e prima di salutarla la ringrazia. Un’altra coppia è scoppiata.

Temptation Island si riconferma un successo

La nuova edizione di Temptation Island 2021 ha riscosso quest’anno tantissimo successo. Ieri è andato in onda l’ultimo appuntamento della nuova stagione che ha tenuto incollati alla televisione milioni di telespettatori.

Anche se la nuova edizione non era cominciata sotto i migliori auspici a causa dell’incendio verificatosi nelle scorse ore e di una tromba d’aria che nelle settimane precedenti aveva impedito le registrazioni ritardando notevolmente il lavoro dei produttori, questa nuova edizione si è conclusa comunque con il botto.

L’ultima puntata in particolare ha registrato un boom di ascolti. Ieri su canale 5 il reality dei sentimenti si è confermato leader assoluto della serata raggiungendo il 27,4% di share che corrisponde a 3.694.000 spettatori totali.

Grande successo anche sui social network dove l’hastag ufficiale Temptation Island ha raggiunto il primo posto.

Il direttore Giancarlo Scheri ha dichiarato a questo proposito:

“Temptation Islands si conferma la proposta più amata della programmazione estiva della tv italiana. Canale 5 brilla raccontando le tante sfumature dell’amore, quelle che fascino sa mettere in scena con consueta maestria e professionalità. Nuovo grande successo per il quale ringrazio Filippo bisciglia e tutto il team artistico e produttivo”.

LEGGI ANCHE —> Temptation Island, fidanzata e tentatore a letto insieme: fidanzato spacca tutto

LEGGI ANCHE —> Temptation Island, gli incendi colpiscono il villaggio, evacuate 60 persone: “Atto criminale”