Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, disavventura in aereo: ‘Sono sconvolta’

Volo aereo travagliato per Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, i social accolgono lo sfogo della donna che ha confessato di essere sconvolta. Ma cosa è accaduto?

La love story tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò terminata l’esperienza al Grande Fratello Vip 5, prosegue nel migliore dei modi. O quasi…

La disavventura di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

Dopo aver archiviato l’esperienza di essere seguiti h 24 dalle telecamere, i due ex gieffini, hanno deciso di vivere finalmente, così credevano, lontano per po’ dai riflettori.

Tranne che Andrea Zenga e la sua fidanzata Rosalinda Cannavò, si sono trovati a  raccontare la disavventura vissuta durante il viaggio in aereo di ritorno dalla Sicilia.

I problemi si sono presentati fin dal principio. Infatti il volo prenotato dalla coppia che li avrebbe riportati a Milano ha subito dei ritardi dovuti all’attività del Vulcano Etna Questi inconvenienti non prevedibili, hanno costretto il pilota a rimandare la partenza.

Leggi anche -> Cashback, utenti in attesa per i pagamenti di rimborsi e bonus: le date previste

Filmati di nascosto da un fan invadente

I due ex protagonisti del Grande Fratello Vip come se non bastasse, si sono trovati a dover essere gli attori principali di un “filmino” non autorizzato.

Per quanto Andrea e Rosalinda intervistati da un periodico abbiano parlato anche di cosa accade nella loro camera da letto, non gradiscono ovviamente una intromissione nella loro vita privata.

Sul suo profilo ufficiale Instagram l’attrice siciliana, ha voluto condividere quanto accaduto raccontando la disavventura ed esternando tutto il suo disappunto:

“Un tizio abbastanza maleducato da quando siamo in aeroporto ci filma di nascosto senza il nostro consenso”.

Alla fine del suo sfogo Rosalinda ha affermato:

“Io sconvolta come alcune persone non riescono a rispettare le regole”.

La coppia che è iniziata sotto le luci della casa del Grande Fratello Vip 5, continua ad essere affiatata. Nei loro sogni quello di poter costruire qualcosa di bello e duraturo insieme, ma senza troppa fretta, meglio ‘procedere con calma’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zengavò (@_rosalinda.cannavo_)

Leggi anche -> Ritirati lotti di burro della Granarolo e del Buon Pascolo a causa di allergeni non dichiarati