Temptation Island, Jessica appoggia le violenze di Weinstein “Pecoralizzale tutte” e offende Nilufar “ce**a rumena” | Smascherata dal web

Temptation Island: Jessica Mascheroni al centro delle polemiche social! Nelle ultime ore, sono emersi dei post dell’ex partecipante dell’ultima edizione del reality di sentimenti, in cui si leggono delle parole non molto carine nei confronti di Nilufar Addati, ex tronista di Uomini e Donne. Volano parole pesanti. Ecco tutti i dettagli.

Jessica Mascheroni contro Nilufar Addati! E’ scontro social tra le due donne. Vediamo nei dettagli che cosa è successo.

L’attacco social

Jessica Mascheroni, ex fidanzata di Alessandro Autera è al centro di polemiche social. La giovane ha fatto dei commenti velenosi e molto cattivi contro alcuni ex protagonisti di Temptation Island tra i quali figura anche Nilufar Addati, tronista di uomini e Donne.

jessica

Attacchi anche per Lara Zorzetto, Francesco Chiofalo, Alessio Bruno e Francesca Baroni. In particolare, sull’ex fidanzata di Giordano Mazzocchi, con il quale la Addati prese parte a Temptation Island vip, Jessica ha riservato delle parole davvero velenosissime:

“ma nilufar quanto sei c***a e scema? dai fatti un pianto che adesso ti insultano tutti. crepa c***a rumena”.

In altri commenti, l’ex partecipante di Temptation Island ha offeso, considerandoli poco belli esteticamente, la Zorzetto, Alessio Bruno e altri protagonisti del mondo dello spettacolo come Diletta Leotta e Federica Nargi.

Jessica insomma sembra essere una vera e propria hater, almeno in passato. I commenti razzisti riservati poi a Nilufar hanno suscitato molto scalpore.

La giovane partenopea ha voluto però replicare in modo molto pagato e signorile alla donna affermando:

“vabbè dai è stata gentile. che poi sono iraniana, ma vabbè”.

Il passato da heater di Jessica Mascheroni

Nelle scorse ore, Jessica Mascheroni, ex partecipanti dell’ ultima edizione di Temptation Island insieme all’ex fidanzato Alessandro Autera, è stata accusata di razzismo.

La ragazza ha riservato delle parole poco carine non solo nei confronti di ex partecipanti di Temptation Island come Nilufar Addati che è stata additata come c***a rumena ma anche nei confronti di cinesi e marocchini.

Spulciando sul suo profilo Facebook, viene fuori uno screen del 2018 che si rivolge agli spagnoli, abitanti di Palma di Mallorca:

“La vendetta del karma contro Palma di Mallorca è arrivata. Grazie Dio elimina quell’isola dall’Europa. Schifo. Palma devi morire”.

La ragazza faceva riferimento a uno tsunami che si abbatté sull’isola nel 2018.

L’anno precedente invece, nel 2017, la ragazza pubblica un post a favore di Weinstein condannato a 23 anni di carcere per stupro e violenza sessuale:

“grande Weinstein, pecoralizzale tutte”.

Al tempo la sentenza di accusa non era ancora arrivata ma già cominciavano a circolare voci pessime sul conto del regista.

Le parole scritte da Jessica lasciano davvero tutti a bocca aperta:

“ma tutte queste starlette da pochi soldi che dopo 20 anni si svegliano dicendo che weinstein ha abusato di loro? primo, se lo avesse fatto realmente lo denunciate tutte in massa dopo vent’anni?”.

E poi continua scrivendo:

“guarda caso solo per andare nei siparetti della tv italiana. Seconda cosa. non pensi che quando hai accettato questo è stato solo perché ti ha coperto di cash o per una parte in uno dei suoi film internazionali? quindi eri b*****a adesso come lo sei ora”.

jessica

Alessandro Autera, commenti razzisti

Anche Alessandro Autera, ex fidanzato di Jessica, è stato accusato di razzismo. Il ragazzo durante una vacanza in Egitto, insieme a Jessica, si è ritrovato ad assistere a una preghiera particolare.

Il giovane pubblica un post con questa didascalia:

“ma amore dove mi hai portato, in mezzo alle scimmie?”.

Il loro atteggiamento è stato molto criticato dei social e fuori da Temptation Island, a differenza di altri partecipanti, loro non hanno ottenuto richieste di collaborazione con i vari Brand i quali si sono rifiutati di farsi sponsorizzare da due personaggi come loro.

L’ultimo falò di confronto

Alessandro e Jessica hanno preso parte all’ultima edizione di Temptation Island, il reality dei sentimenti che si è concluso martedì.

Al falò finale di confronto, i due insieme da 7 anni, hanno deciso di porre fine alla loro relazione. A scrivere a Temptation Island è stata Jessica che non provava più per il fidanzato le stesse emozioni dei primi tempi.

Dopo 21 giorni in cui  ciascuno di loro ha pensato solo a fare del male all’altro, al falò finale di confronto i due hanno deciso di separarsi e di prendere strade diverse. Lui adesso sta frequentando la single Carlotta mentre lei continua a sentire Davide Basolo ma solo in amicizia.

LEGGI ANCHE —> Uomini e donne spoiler: scende un ex di Temptation Island e Samantha manda via un corteggiatore

LEGGI ANCHE —> Temptation Island, gli incendi colpiscono il villaggio, evacuate 60 persone: Atto criminale