Detto Fatto, Jonathan dal medico scopre delle escrescenze sul corpo: l’inquietante rivelazione

Jonathan, ex gieffino e protagonista di Detto Fatto, fa una rivelazione scioccante. Ecco che cosa ha scoperto il giovane. Tutti i dettagli.

Jonathan Kashanian, ex gieffino e collega di Bianca Guaccero, fa una rivelazione importante ai suoi followers. Ecco che cosa ha scoperto di avere il ragazzo.

Chi è Jonathan Kashanian

Jonathan Kashanian è un personaggio televisivo, ex partecipante del Grande Fratello. Nasce a Ramat Gan, in Israele, il 15 gennaio 1981.

I suoi genitori sono ebrei iraniani immigrati a Milano quando lui aveva solo 3 anni. Jonathan ha una sorella di nome Limor che vive in Israele e due fratelli, Alone e Yron.

Da giovanissimo inizia ad avvicinarsi al mondo del lavoro facendo ripetizioni private e lavorando come calligrafo. Si diploma come stilista e inizia a lavorare tra sfilate e showroom.

Raggiunge la notorietà nel 2004 quando prende parte alla quinta edizione del Grande Fratello trionfando sul podio. Dopo la vittoria del reality, diventa personaggio fisso in diverse trasmissioni televisive e anche conduttore, inviato e opinionista.

Queste alcune delle trasmissioni più importanti a cui ha preso parte: La vita in diretta, Festa italiana, Mezzogiorno in famiglia, Verissimo e caduta libera.

Jonathan è anche uno scrittore e collabora con diverse testate giornalistiche. E’ anche docente di un corso di personal shopping on-line. Non è sposato e non ha figli.

La scoperta di Jonathan

Da diversi anni, l’ex gieffino ha una sua rubrica sul gossip e sui vip nel programma condotto da Bianca Guaccero e prima ancora da Caterina Balivo, Detto Fatto.

A settembre ritornerà in onda su Rai 2 ma nel frattempo, il giovane comunica una notizia scioccante che lascia tutti senza parole. Che cosa è accaduto? Ve lo spieghiamo noi.

L’ex gieffino ha scoperto di avere quattro capezzoli. A tal proposito, lo stilista ha rivelato:

“ragazzi ho scoperto una cosa pazzesca. questa è la linea mammaria ed io ho quattro capezzoli. Ho appena scoperto a 40 anni che ho quattro capezzoli”.

Nello specifico, attraverso il suo account Instagram, lo stilista pubblica delle storie spiegando ai suoi followers di essere andato da un dermatologo per fare la mappa dei nei, un controllo che fa ogni anno.

In quell’occasione, lo stilista ha scoperto di avere quattro capezzoli. Dopo lo shock iniziale, Jonathan ha chiesto al medico se fosse tutto a posto e il sanitario lo ha tranquillizzato. Dice poi l’opinionista che per fortuna non c’è nulla di cui preoccuparsi.

jonathan

I prossimi impegni lavorativi di Jonathan

Secondo i prossimi palinsesti Rai, Detto Fatto sarà riconfermato anche per la stagione televisiva 2021-2022. Al timone del noto programma di Rai 2 ci sarà sempre Bianca Guaccero e accanto a lei Jonathan confermato con la sua rubrica di gossip. Con lui anche Carla Gozzi e Gianpaolo Gambi. Previste anche nuove rubriche e nuovi tutorial.

L’isola dei famosi

Jonathan ha preso parte all’edizione 2018 dell’Isola dei famosi. Insieme a lui anche Bianca Atzei, la famosa cantante. I due stringono da subito una forte amicizia che però si interrompe poi improvvisamente una volta usciti fuori dal reality.

Una piccola crisi si era verificata già durante le ultime puntate, quando Jonathan non digerisce una nomination ricevuta da Bianca, sua grande amica che decide di mandarlo al televoto spiegando le sue ragioni:

“io mi trovavo in mezzo a persone con cui ho iniziato un percorso, vorrei solo che capissi questo. per settimane però io sono stata con loro, ho legato con loro, non me la sentivo”.

Jonathan manifesta tutta la sua delusione e amarezza affermando che la sua ex amica avrebbe ordito una strategia per arrivare in finale insieme ad Alessia Mancini e ad Amaurys Pérez.

La confessione di Jonathan

Oggi tra i due sembra essere tornato il sereno e Jonathan in una recente intervista realizzata proprio a Detto Fatto, ha fatto una confessione che lascia tutti a bocca aperta.

Jonathan ha confessato di essere stato insieme a Bianca Atzei. Dopo anni di gossip e di dubbi, arriva finalmente la conferma proprio dal diretto interessato.

L’ex vincitore del Grande Fratello, nella sua rubrica di gossip, parlando delle coppie che si innamorano e lavorano insieme ha raccontato la propria esperienza.

Jonathan ha confidato di aver vissuto una sola volta nella sua vita una sensazione del genere nei confronti di una donna:

“mi batte un po’ il cuore e ti rispondo con tutta sincerità: si è capitato anche a me. Mi è capitato di lavorare con una persona per cui Poi ho provato qualcosa che non pensavo di provare. Accontentati però di quello che ti sto già dicendo e che non dovrei dirti”.

LEGGI ANCHE —> Kate Winslet sprona al coming out e rivela l’omosessualità di 4 attori

LEGGI ANCHE —> Aperto il concorso di moda per stilisti under 40: il premio LVMH Prize 2020