Laura Pausini sbarca su Prime Video: musica e recitazione, il nuovo volto della cantante

Amazon Studios ha annunciato il via alle riprese del nuovo film Amazon Original italiano che vede Laura Pausini autrice e produttrice, nonché protagonista.

Il progetto nasce da un’idea della stessa cantante.

Laura Pausini diventa attrice

Il progetto nasce da un’idea della stessa cantante Laura Pausini prodotto da Endemol Shine Italy, sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in 240 Paesi e territori in tutto il mondo nel 2022.

A dirigere il progetto c’è Ivan Cotroneo, lo scrittore, sceneggiatore e regista napoletano, è molto bravo nel tratteggiare personaggi e storie originali.

La Pausini con la sua voce continua ad affascinare i suoi fan, ma ora in aggiunta ci sono le sue interessanti idee.

Sul suo profilo Instagram Laura ha annunciato ai suoi followers un suo nuovo progetto, i suoi fan hanno lasciato tanti commenti apprezzamenti.

Leggi anche -> Chiara Ferragni, la figlia presa di mira dagli haters: “Troppo grassa”

Leggi anche -> Ritirati lotti di burro della Granarolo e del Buon Pascolo a causa di allergeni non dichiarati

Laura Pausini la regina del pop italiano

Con all’attivo 13 album in studio venduti in oltre 70 milioni di copie in tutto il mondo, Laura Pausini è la regina del pop italiano.

La pellicola la cui lavorazione è iniziata nel 2020 secondo quanto affermato dagli interessati:

“Sarà un lungometraggio innovativo che inventa un nuovo genere e conferma l’amore di Laura per la settima arte”.

Nel film verranno narrati dalla cantante – attrice particolari aneddoti della sua vita. Laura  è reduce dalla recente vittoria del Golden Globe per la Miglior Canzone Originale per “Io sì”, il pezzo è scaturito dalla collaborazione con Diane Warren.

Su Instagram, Laura Pausini ha parlato così del suo film:

“2022. Ritorno da voi. E questa volta credo di essere riuscita a farvi una vera sorpresa! Si, come ha annunciato @Variety stamattina, vi confermo che sto girando il mio primo film con Amazon Studios per @PrimeVideoIT”.

La cantante ha voluto tenere nascosto quanto in ballo, ma lo ha fatto con una certa difficoltà essendo piuttosto presente sui social.
Alla fine non ha retto è ha informato il suo pubblico di questo suo nuovo progetto!