Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi a cena insieme: Signorini smonta le voci su un loro flirt

Uno dei gossip più chiacchierati di questa estate riguardava il presunto flirt fra l’ex velina e conduttrice Maddalena Corvaglia ed il fratello di Silvio Berlusconi, Paolo. Per molti però non esisterebbe nessuna relazione trai due. Una presunta love story che questa settimana è stata completamente distrutta dal settimanale “Chi“.

 

 

Nella foto pubblicata dal giornale si può vedere, infatti, come i due non siano soli al tavolo del ristorante andando a smontare definitivamente l’ipotesi dell’appuntamento galante. Nello specifico a presenziare nel ristorante ci sarebbero stato il figlio di Paolo, Davide Luigi, e sua moglie, Matilde Bruzzone.

Leggi anche —> Silvio Berlusconi, la fidanzata posta per sbaglio una foto: ‘Irriconoscibile’

Maddalena Corvaglia avrebbe stretto un rapporto quasi famigliare con la moglie di Paolo Berlusconi

 

L’attrice, infatti, come riportato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, avrebbe stretto un forte legame d’amicizia anche con la compagna di Berlusconi. Un rapporto, come ci viene spiegato, così stretto che la Corvaglia trascorrerebbe anche alcuni fine settimana a Portofino o in Sardegna insieme alla coppia.

Leggi anche —> Piersilvio Berlusconi ‘tradisce’ la Toffanin: ‘Innamorato di una nota attrice’

Anche la showgirl, inoltre, attraverso il suo profilo Instagram avrebbe ironizzato sulla sua presunta “nuova fiamma” dichiarando come non vede l’ora di innamorarsi di nuovo ma che, sfortunatamente, non è ancora successo.

 

Infine i rumors indicavano come luogo della proposta di fidanzamento la casa di Silvia Toffanin. Anche in questo caso è arrivata subito la smentita con Maddalena che ha confessato di non conoscere l’indirizzo della conduttrice. Insomma il rumor sulla presunta relazione fra i due si è confermato completamente privo di fondamenti.