Pamela Barretta di Uomini e Donne molestata per strada: in citta circola un maniaco

Pamela Barretta ex dama di ‘Uomini e Donne’ ha subito molestie da parte di un uomo per strada, che la donna ha definito “un maniaco”.

L’ex volto di Uomini e Donne ha denunciato via social l’episodio di stalking di cui è stata vittima  di recente.

Pamela Barretta inseguita da un uomo in strada

Pamela Barretta si è sfogata parlando ai suoi follower via social, racconta del grave episodio capitatole mentre andando dal parrucchiere, si è trovata a dover fuggire da un uomo che avrebbe tentato di seguirla in auto.

L’influencer Pamela è nata a Brindisi il 18 maggio del 1984.  L’episodio accaduto alla bella pugliese come lei stessa ha dichiarato è avvenuto nella giornata di sabato 17 luglio.

L’ex dama di Uomini e Donne dal suo profilo ufficiale Instagram, attraverso alcune storie, ha rivelato:

“Noi donne dobbiamo seguire il nostro sesto senso sempre, perché è infallibile. Anche io dovrei ascoltarlo. Un maniaco mi ha seguita in auto in pieno centro, stavo andando dal parrucchiere e ho iniziato a correre”.

Pamela ha ammesso che per l’agitazione non è riuscita a prendere la targa della macchina, in quanto per lo spavento aveva iniziato a correre perché impaurita aveva iniziato a correre

Leggi anche -> Due rapper uccisi a distanza di due ore: uno era in diretta Instagram

Leggi anche -> Cashback, utenti in attesa per i pagamenti di rimborsi e bonus: le date previste

La vita privata dell’ex dama

Della vita privata di Pamela non si conosce molto tranne che ha una sorella alla quale sembra essere molto legata e che ha avuto un figlio quando era molto giovane.

La donna ha vissuto con Enzo Capo avvocato e imprenditore originario di Napoli, una travagliata e intensa storia. Alla fine dopo un ennesimo confronto, finiscono inevitabilmente con un litigio che prosegue sui social. Alla base della rottura ci sono state diverse motivazioni.

La donna lamentava una gelosia eccessiva di Enzo, mentre lui si dice deluse delle parole di lei. Barretta in seguito è uscita a lungo con Giovanni Villa ma oggi dice di essere single e di voler vivere da sola a causa delle delusioni amorose da lei vissute a Uomini e Donne.