Tina Cipollari magrissima e con i capelli neri: irriconoscibile! La foto fa il giro del web

Tina Cipollari come non l’avete mai vista! La bellissima vamp e opinionista di Uomini e Donne, appare in uno scatto in cui sembra quasi irriconoscibile. Capelli scuri e silhouette da fare invidia a una diciottenne, la foto sta facendo il giro del web. Ecco tutti i dettagli.

Spunta una foto inedita di Tina Cipollari, magrissima e con lunghi capelli neri. Lo scatto sta facendo il giro del web. La vamp è irriconoscibile.

Tina Cipollari, la vamp di Uomini e Donne

Tina Cipollari è senza dubbio uno dei personaggi televisivi più amati di canale 5. Conosciuta soprattutto per la sua partecipazione a Uomini e Donne, vi sveliamo oggi qualche dettaglio in più sulla famosa opinionista del dating show di canale 5.

Maria Concetta Cipollari, detta Tina, nasce il 14 novembre del 1965 a Viterbo, nel Lazio. Nel 2000 esordisce come prima corteggiatrice nella trasmissione di canale 5 Uomini e Donne presentata da Maria De Filippi.

Successivamente diventerà la prima tronista della storia del dating show mariano. Per il suo atteggiamento provocatorio e per la sua ‘lingua lunga’ attirerà fin da subito l’attenzione del pubblico.

Indossava sempre vestiti variopinti e portava al collo un lungo boa con l’intento di imitare l’iconica Marilyn Monroe. Grazie a questo personaggio Tina ottiene successo e popolarità in brevissimo tempo.

Con l’arrivo della popolarità, comincia ad essere invitata anche a Buona domenica come ospite fisso e poi al Maurizio Costanzo show condotto dal marito della De Filippi.

Continua poi a presenziare nel cast di Uomini e Donne come opinionista. Nel programma conosce poi Chicco Nalli, parrucchiere soprannominato Kikò con il quale inizia una relazione sentimentale.

Oltre a Uomini e Donne, Tina Cipollari ha preso parte anche ad altri programmi televisivi. Per un periodo lascia Mediaset e approda sulla RAI dove prende parte al reality Il ristorante presentato da Antonella Clerici.

Qui si classifica al secondo posto. In questo periodo appare in numerosi spettacoli della RAI e trasmissioni televisive come La vita in diretta, Domenica In e Dimmi la verità.

Vita privata

Nel 2005 Tina Cipollari convola a nozze con il compagno Chicco. Dalla loro unione nascono i tre figli, Mathias, Francesco e Gianluca.

Dopo tanti anni di matrimonio, Chicco e Tina decidono di separarsi. La loro storia giunge al capolinea. Dopo alcuni anni in solitaria, il cuore di Tina Cipollari torna a battere grazie a Vincenzo, un ristoratore Toscano che le ha cambiato completamente la vita.

A seguito di un periodo di crisi, i due oggi sono più forti che mai. Da settembre cominceranno la loro convivenza ufficiale in Toscana, dove lui ha una casa e un noto locale.

Tina ha deciso infatti di compiere un passo importante decidendo di lasciare Roma e di trasferirsi nella bella Firenze con il compagno. Continuerà ugualmente a presenziare a Uomini e Donne recandosi agli studi televisivi di Roma per registrare le puntate sempre mantenendo il ruolo di opinionista.

Altre esperienze televisive di Tina Cipollari

Dopo aver condotto il programma Vip mania su una rete locale, nel 2008 ritorna su canale 5 sempre nel ruolo di opinionista a Uomini e Donne insieme all’amico Gianni Sperti.

Compare poi anche in una puntata di ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis ed è sempre ospite fissa al Maurizio Costanzo show. Nel 2015 scrive un’autobiografia insieme a Simone Di Matteo, dal titolo ‘No Maria io esco’ e partecipa l’anno successivo, nel 2016, come concorrente a Pechino Express il reality su Rai 2, in coppia con il suo amico e collega Simone Di Matteo.

Tutte le curiosità che non sai su Tina Cipollari

Tina Cipollari ha una sorella di nome Annarita e un fratello di nome Giuliano. Ho perso il padre quando era molto giovane. Sui social è una vera e propria Star, seguita soprattutto su Instagram dove conta più di un milione di followers.

Sui social posta molti scatti del suo lavoro e della sua vita quotidiana. Spesso si mostra anche in compagnia dei sui tre meravigliosi figli.

Tra i suoi cantanti preferiti, come ha affermato la vamp in una recente intervista, ci sono Enrique Iglesias e Francesco Renga. Ha confessato poi che il suo sogno segreto, è quello di vivere una cena a lume di candela con Antonio Banderas.

Lo scatto inedito di Tina Cipollari

Nelle ultime ore sta circolando uno scatto in cui si vede Tina Cipollari completamente diversa da oggi.

La vamp è davvero irriconoscibile! Questa fotografia risale agli inizi della sua carriera. Tina appare particolarmente magra e con i capelli lunghi, neri e lisci.

In questa immagine quasi si fa fatica a riconoscerla! Questo scatto ha attirato l’attenzione dei fan che si sono congratulati con la vamp che già da giovane era bellissima.

TINA

Anche se oggi ha qualche chilo in più, i capelli non sono più lisci e neri ma corti, biondi e ricci, l’ opinionista di Uomini e Donne è comunque meravigliosa.

LEGGI ANCHE —> Tina Cipollari, hai mai visto la mamma dell’opinionista? la somiglianza è incredibile – Foto

LEGGI ANCHE —> Tina Cipollari lascia Uomini e donne per il compagno: l’indiscrezione