Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri si infiamma per un’altra e dimentica Ida e Roberta

Sotto il sole estivo impossibile non fare due chiacchiere riguardo Riccardo Guarnieri, sulla vita sentimentale di un protagonista di Uomini e donne.

Sono ormai diverse settimane che nel mondo degli amanti della trasmissione Uomini e Donne non si fa parlottare circa il ritrovato amore di Riccardo Guarnieri per una mora pugliese con la quale è stato fotografato.

La nuova fiamma di Riccardo Guarnieri

Terminata in modo tutt’altro che tranquillo, la sua relazione sentimentale con Roberta Di Padua, l’ex cavaliere Riccardo Guarnieri pare aver voltato pagina.

Dunque il personal trainer, originario di Taranto, potrebbe essere stato nuovamente toccato dalla freccia di Cupido e aver già trovato una nuova fiamma per cui ardere.

Un segnale del nuovo che avanza potrebbe essere ad esempio, il post che la presunta nuova fiamma del cavaliere ha pubblicato su Instagram storie. Sono tanti i fan che hanno interpretato il gesto come una conferma del flirt che si dice stia vivendo.

Leggi anche -> Sostegni bis, il bonus vacanze verrà esteso anche ai pacchetti turistici

Leggi anche -> Caso Vannini, la Cassazione: “Ciontoli colpevoli perché non vollero fare nulla per salvarlo”

La nuova dama ancora sconosciuta

In questi anni Riccardo prima ha avuto una storia con una parrucchiera di Brescia Ida Platano, in seguito, dopo una fase altalenante , con Roberta Di Padua, storia che è terminata un paio di mesi fa.

Sembra davvero che a dare il via alle supposizioni sia stato un selfie che Guarnieri ha fatto ritraendosi con Laura Pantaleo. Al popolo del web tanto è bastato a dare il via alle chiacchiere su una possibile relazione in corso tra i due.

Da parte dei diretti interessati non sono arrivate ne smentite ne conferme. Il loro presunto coinvolgimento sentimentalmente è ancora avvolto da un alone di mistero. Ai curiosi a caccia di “storie nuove” da seguire non resta che indagare sulla loro presunta frequentazione.

In attesa di altro gossip con cui far trascorrere il tempo in riva al mare sotto l’ombrellone, non potendo godere di un estate su uno yacht di lusso, tanti fan di Uomini e Donne stanno facendo delle ipotesi su quello cosa potrebbe accadere nel dating-show al rientro dalle vacanze.

Quello che appare quasi certo e che non ci sarà Roberta Di Padua. La donna è stata talmente presa di mira dagli odiatori seriali che ha ammesso di aver bisogno di una pausa dai social.