Andrea Roncato umilia Stefania Orlando: “Ha venduto solo materassi”

Andrea Roncato a ruota libera! L’attore parla della sua ex moglie Stefania Orlando e fa nei suoi confronti delle illazioni che lasciano tutti senza parole. Ecco i dettagli.

Andrea Roncato attacca Stefania Orlando, la sua ex moglie. Parole al vetriolo per lei da parte dell’attore che non si risparmia frecciatine velenose. Ecco che cosa è accaduto.

Andrea Roncato e Stefania Orlando, storia di un matrimonio fallimentare

Andrea Roncato e Stefania Orlando hanno vissuto una storia d’amore terminata circa vent’anni fa. Per un lungo periodo però, i due sono rimasti in buoni rapporti ma qualcosa si rompe dopo l’entrata al Grande Fratello della bellissima bionda.

Roncato e la Orlando sono stati sposati dal 1997 al 1999.  Successivamente i loro rapporti si sono raffreddati ed entrambi si sono allontanati.

Oggi Andrea Roncato è sposato con Nicole Moscariello con la quale si è unita in matrimonio nel 2017, la Orlando invece ha ritrovato la felicità accanto a Simone Gianlorenzi.

Stefania ha parlato più volte della nozze con l’ex marito e ha espresso anche il suo dispiacere per la fine della loro amicizia.

Roncati invece ha affermato di non voler ricordare quel periodo della sua vita perché finalmente oggi ha raggiunto la serenità che ricercava da tempo.

Quando Stefania partecipa al Grande Fratello vip, Roncato fa delle dichiarazioni pubbliche che lasciano Stefania Orlando amareggiata:

“Stefania mi ha lasciato perché aveva un altro. non c’è niente di male. Ti puoi innamorare di un altro. è stata con questa persona per molti anni. i problemi evidentemente c’erano, perché non sono mai stato un bravo marito. Se mi ha tradito sono affari suoi, è andata via di casa ed è andata a vivere con un’altra persona. Avrà fatto bene perché non ero il marito Giusto. Io non ho mai dato colpe a uno o all’altra, anzi me le sono sempre prese io”.

Roncato afferma dunque pubblicamente che la relazione con Stefania è finita perché lei l’ha tradito con un altro.

Roncato attacca poi l’ex moglie anche perché, sempre all’interno della casa, aveva asserito che la nuova moglie di Andrea è gelosa del suo rapporto con lui.

Pure su questa questione Roncato ha voluto fare chiarezza:

“mia moglie non è gelosa, non ha problemi se esco con le mie amiche. Ho detto che non voglio incontrare Stefania in TV perché è una storia vecchia ed è inutile rimuginare. Lei oggi è la moglie di Simone non è l’ex moglie di Roncato”.

L’offesa di Andrea Roncato a Stefania Orlando

Dopo la fine della loro storia d’amore e l’avvenuto divorzio, Stefania e Andrea tentano di mantenere buoni rapporti tra di loro. Dopo l’ingresso però di Stefania al Grande Fratello vip qualcosa cambia.

Negli scorsi mesi l’attore ha più volte attaccato la sua ex moglie lanciandole anche delle frecciatine via social e nei vari programmi televisivi.

In una recente intervista rilasciata a Nuovo TV, Andrea Roncato torna a parlare della sua ex compagna facendole delle accuse che lasciano tutti senza parole.

L’uomo ha affermato:

“c’è chi ha avuto il coraggio di sostenere che la mia ex abbia un grande curriculum e io non abbia fatto nulla. Lei negli ultimi 20 anni ha venduto solo materassi. Ok non sarò stato un marito perfetto. Però anche lei se n’è andata di casa perché si era innamorata di un altro. ho esagerato a prendermi sempre le colpe per salvarle la faccia. Dovrebbero smettere di definirla la ex di Andrea Roncato e dovrebbero invece chiamarla la moglie di Simone gianlorenzi, il suo nuovo marito”.

Che Stefania Orlando abbia venduto soltanto materassi come ha affermato il suo ex marito è una fandonia. Stefania Orlando infatti ha alle spalle un curriculum di tutto rispetto che l’ha portata ad avere il grande successo che ancora tut’oggi ha.

Uscita dal Grande Fratello vip, Stefania ha dimostrato di avere grande professionalità partecipando per esempio a diverse trasmissioni come Diritto e Rovescio in cui ha tenuto un discorso commovente zittendo gli omofobi in merito al ddl Zan.

Stefania ha anche inciso una canzone, Bandolero che sta riscuotendo un grande successo e che è considerata senza dubbio un tormentone estivo.

Nella prossima stagione televisiva, a partire da settembre, la rivedremo poi anche come protagonista di Tale e Quale Show, il format di Rai 1 condotto dal mitico Carlo Conti.

Prima ancora, Stefania Orlando è stata però volto di trasmissioni di grande successo come Scommettiamo che dal 1994 al 1995, Festival show nell’anno 2008-2009.

È stata poi il volto di Uno mattina in famiglia, di Buon pomeriggio estate, di Miss Europa continental e della vita in diretta come ospite ricorrente. Data la sua bravura nel canto, Carlo Conti l’ha voluta fortemente nella sua trasmissione.

LEGGI ANCHE —> Stefania Orlando svela la malattia cronica: la grande rinuncia

LEGGI ANCHE —>Stefania Orlando sparita dalla TV: la conduttrice rompe il silenzio