Dice addio a Ballando con le stelle, Milly Carlucci costretta a cambiare squadra

Ballando con le stelle: l’addio doloroso a Milly Carlucci. Un noto protagonista dello show di Rai 1, si congeda dalla trasmissione. Ecco di chi si tratta. Tutti i dettagli.

Ballando con le stelle è un noto format proposto dalla Rai e amatissimo dai telespettatori. Uno dei suoi protagonisti, dice addio alla trasmissione di Milly Carlucci. Ecco di chi si tratta e cosa è accaduto.

Ballando con le stelle, un programma di grande successo

Ballando con le stelle è lo show condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli. Il format prevede l’esibizione di un gruppo di vip provenienti dal mondo dello spettacolo, dello sport o della musica che in coppia con dei ballerini professionisti, devono imparare a ballare, esibendosi in meravigliose coreografie durante la puntata settimanale.

La trasmissione si compone di una giuria di esperti che ha il compito di giudicare le prove di ballo sia da un punto di vista tecnico che da un punto di vista artistico.

Oltre alle esibizioni in coppia, sono previste anche delle puntate speciali con dei ballerini d’eccezione che allietano il format amatissimo dal pubblico.

In attesa che arrivi la nuova edizione di Ballando con le stelle, spuntano già delle anticipazioni scoppiettanti. Milly Carlucci è già al lavoro per confezionare il nuovo cast che formerà il corpo di ballo della nuova stagione dello show di Rai uno.

Secondo le prime parole della conduttrice Rai, sembra che in giuria ritroveremo sempre Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni.

Queste le parole di Milly:

“ho detto al signor Federico che la giuria rimane quella che è, anche se ci sono delle persone che mi dicono che io dovrei cambiare Selvaggia Lucarelli, ad esempio. Non sono d’accordo. Al di là del ballo, delle persone che si sforzano per ballare, il bello del programma è proprio la giuria, perché è variegata. C’è Chi giudica il ballo, chi il comportamento, chi il giudice che sta criticando. È uno spettacolo nello spettacolo. Io non cambierei nulla perché quella giuria rappresenta il pubblico nella sua totalità”.

Ballando con le stelle nella sua nuova edizione partirà il prossimo autunno sempre su Rai 1 e la prima puntata, secondo alcune indiscrezioni dovrebbe partire il 16 ottobre 2021.

L’addio a Milly Carlucci

Ballando con le stelle ritornerà con molta probabilità a partire dal prossimo 16 ottobre 2021 sempre su Rai 1 e la bellissima conduttrice Milly Carlucci non vede l’ora.

Non ritroveremo però nella nuova edizione dello show, un personaggio amatissimo dal pubblico. Un noto ballerino, volto di punta della trasmissione, ha deciso ufficialmente di lasciare il programma e di passare alla rete concorrente.

Di chi si tratta? Vi diamo qualche indizio. La sua ex compagna è una famosa ballerina professionista di Amici. Sono stati sposati per molto tempo ma qualche anno fa è arrivata la separazione dolorosa. Avete capito di chi si tratta? Ve lo sveliamo noi! È proprio lui, il ballerino Raimondo Todaro.

In un post pubblicato sul suo account Instagram, Raimondo scrive:

“dal 17 settembre 2005 la mia vita, la mia crescita e la mia dedizione sono legate ad una grande famiglia, quella di ballando con le stelle e su tutti Milly Carlucci. All’epoca ero appena maggiorenne ed oggi sento di dover ringraziare tutti loro per ciò che mi hanno insegnato e permesso di scoprire”.

Il ballerino decide poi di spiegare le ragioni del suo congedo dal programma:

“ma come spesso accade nelle famiglie, un figlio matura l’idea di voler sperimentare e ricercare nuovi stimoli. Ed è per questo motivo che ho deciso di lasciare questo percorso e provare nuove sfide, consapevole e grato per gli strumenti che ballando e Milly mi hanno dato. aI miei colleghi faccio un grosso in bocca al lupo e spero che me lo godrò da casa tifando per ognuno di loro”.

 Un arrivederci emozionante

Dunque dopo oltre 16 anni di meravigliose esibizioni nello show di Milly Carlucci, Ballando con le stelle, Raimondo Todaro ha deciso di dire addio alla trasmissione.

Si mormora che per lui potrebbe arrivare la nomina a professore nella scuola di Amici 21 dove il ballerino è apparso già nell’ultima edizione in veste di giudice speciale.

Se così fosse, il pubblico sarebbe contentissimo di rivederlo su canale 5, dove per tanti anni si è esibita anche la sua ex moglie, Francesca Tocca, ballerina professionista.

Nel 2015, un’altra sua collega Natalia Titova, moglie di Massimiliano Rosolino, aveva lasciato Ballando con le stelle per accettare l’incarico di professionista ed insegnante di latino americano proprio ad Amici.

Che le novità e le sfide di cui parla Raimondo Todaro siano proprio quelle propostegli da Maria De Filippi? Noi non vediamo l’ora di scoprirlo!

LEGGI ANCHE —>Amici 20: Raimondo Todaro fa una confessione sull’ex Francesca Tocca

LEGGI ANCHE —> Flavio Insinna, volto sfigurato: costretto a coprirsi col trucco, il retroscena