Chiara Ferragni e Fedez: il regalo a Leone è costosissimo| FOTO

Le due star del web, Chiara Ferragni e Fedez, hanno fatto un regalo al loro primogenito Leone che ha fatto infuriare alcuni followers.

Chiara Ferragni e Fedez sono molto teneri con i loro figli e come ogni genitore che può permetterselo faticano a dire di no davanti alle loro richieste.

Questa volta il regalo a Leone non poteva passare inosservato.  Ma non sono stati i genitori a compraglielo, bensì gli zii! Valentina e Luca che sono usciti dall’ascensore con un enorme regalo per l’adorato nipotino.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni dimentica di depilare le gambe: il VIDEO con la gonna fa inorridire il web

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, la figlia presa di mira dagli haters: ‘Troppo grassa’

Chiara Ferragni e Fedez, mega regalo per il figlio Leone: “E’ costosissimo”

Questa volta non sono ‘colpevoli’ i genitori di Leone, Chiara Ferragni e Fedez, bensì Valentina Ferragni e Luca, il suo fidanzato.

Il piccolo ha ricevuto un regalo decisamente inaspettato ma soprattutto costoso! Gli zii gli hanno comprato una mini vespa Piaggio elettrica di colore azzurro. È il modello a tenerla in mano e a porgerla a Leone che subito si appropria del suo nuovo gioco.

Regalo costosissimo

Alcuni follower non hanno apprezzato la scelta di questo regalo. Il figlio dei due di certo viene sommerso da ogni tipo di gioco esistente. Nelle stories Chiara mostra l’entusiasmo del suo Leone che con la nascita di Vittoria sicuramente si è sentito un po’ messo in disparte.

Nei video successivi, il bimbo di tre anni sfreccia per i marciapiedi di City Life con il nuovo mini bolide. Oltre alle critiche però anche alcuni commenti positivi:

«Che super regalo, l’ho sempre desiderato da piccola ma era costoso…».

Bisogna dire che gli dona in modo speciale!