Chiara Ferragni lancia il trolley di lusso: il prezzo è da capogiro

Un prezzo che ha fatto subito storcere il naso ai suoi fan. Chiara Ferragni lancia il trolley con l’occhio che costa quanto entrambi gli occhi.

A volte si esagera. Chiara Ferragni questa volta punta sulle borse, in particolare sui trolley. La sua valigia però costa un tantino troppo: un prezzo non accessibili alla maggior parte degli italiani.

Con la crisi post pandemica prezzi come quelli proposti dalla regina delle influencer fanno spesso arrabbiare. Ma il mercato è il mercato e quindi non ci sono limiti che tengono.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni e Fedez: il regalo a Leone è costosissimo| FOTO

LEGGI ANCHE –>Chiara Ferragni dimentica di depilare le gambe: il VIDEO con la gonna fa inorridire il web

Chiara Ferragni propone un trolley costosissimo

A pochi giorni dall’inizio di agosto, Chiara Ferragni ha lanciato un nuovo articolo della sua linea Chiara Ferragni Collection, stiamo parlando di un trolley “di lusso” con tanto di iconico occhio.

La valigia glamour è descritta così sul sito ufficiale:

«Trolley con banda Maxi Logomania. L: 34 x P:20 x H:52,5».

Al momento il bel trolley è disponibile in celeste, rosa e nero e costa la ‘modica’ cifra di 250 euro. Ieri, è stata lanciata anche la linea kids di tute con l’occhio, per la prima volta anche per maschietto che è davvero decisamente costosa, disponibile per pochi.

La reazione dei followers

In molti hanno accolto con entusiasmo l’iniziativa della moglie di Fedez di aprire sul settore valigie. Altri però non hanno potuto fare a meno di storcere il naso con commenti decisamente velenosi:

«250 euro per una valigia? E chi se la può permettere?».

E ancora:

«Prezzo immorale…».

Magari per una come lei è un prezzo decisamente normale, quasi economico. Ma qualcuno ribatte:

«È troppo costosa per noi…».

Adesso sicuramente ci si aspetta che questa valigia sbancherà tutto.