Flavio Insinna, la campionessa bara e lui la smaschera: imbarazzo a Il Pranzo è servito

Flavio Insinna, concorrente bara nel quiz de Il Pranzo è servito: l’imbarazzo del conduttore e la sua replica. Ecco tutti i dettagli.

Flavio Insinna è il conduttore del fortunato programma Il pranzo è servito. Nell’ultima puntata, accade qualcosa di inaspettato. Vediamo tutti i dettagli.

Il Pranzo è servito, il nuovo programma Rai di successo

Flavio Insinna è il conduttore del fortunato programma Il pranzo è servito, un format che segue le orme di quello condotto oltre 40 anni fa, dal mitico Corrado che ha appassionato milioni di telespettatori italiani.

Ritornato in un’edizione completamente moderna e con Flavio Insinna alla conduzione aiutato dalla bellissima Ginevra Pisani, professoressa dell’eredità ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, questa edizione tutta nuova sta piacendo tantissimo al pubblico che segue il conduttore con grande affetto.

Il programma va in onda su Rai 1 alle 14 dal lunedì al venerdì. Nell’ultima puntata è accaduto però qualcosa di inaspettato. Vediamo di che cosa si tratta.

Una concorrente viola il regolamento

Nell’ultima puntata de Il Pranzo è servito andato in onda ieri, il 29 luglio 2021 alle 14 su Rai uno, una concorrente viola il regolamento del gioco. I telespettatori restano a bocca aperta.

Nel programma presentato da Flavio Insinna, la campionessa in carica Rosa Maria e la sfidante Sabrina sono le protagoniste della puntata.

Proprio la sfidante attira però l’attenzione del conduttore e dei fan per la sua vivacità. Sabrina canta e balla durante il gioco ma al momento del quiz di cultura generale accade qualcosa di inaspettato.

Il presentatore spiega ai concorrenti di prenotarsi solo alla fine della sua domanda, quando tutte le opzioni sono lette. Sabrina però presa dall’emozione si prenota quasi sempre prima della fine della lettura del quesito.

Il conduttore allora si arrabbia e le fa uno scherzetto. Dopo essere stato costretto a ripetere sempre la stessa domanda, decide di interrompere e di non terminare la lettura.

La sfidante nel frattempo aveva già premuto il pulsante per prenotarsi e resta incredula. Queste le sue parole:

“ma la domanda qual è?”.

Il presentatore si rivolge così alla campionessa dicendole di averla smascherata. Immediatamente la reazione dei followers che sorpresi si fanno sentire a gran voce su Twitter con commenti di approvazione per il conduttore:

“sei troppo forte Flavio. Grande il tranello”.

Alla fine della puntata, Sabrina è proprio lei ad arrivare in finale.

Una telefonata inaspettata per Flavio

Il Pranzo è servito è un famoso programma che fu portato in televisione da Corrado e che riscosse tantissimo successo. Oggi la Rai ha deciso di presentarlo in chiave moderna con Flavio Insinna alla conduzione aiutato dalla bellissima e bravissima Ginevra Pisani, professoressa dell’eredità ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Il pranzo è servito è un programma in cui i colpi di scena non mancano mai. Dopo lo scherzetto organizzato ieri dal conduttore per la sfidante che ha violato il regolamento del gioco, nella puntata ancora precedente a quella di ieri, accade qualcos’altro di inaspettato.

Una telefonata arriva come un fulmine a ciel sereno lasciando il conduttore senza parole. Nella puntata andata in onda martedì 27 luglio su Rai 1, il presentatore resta spiazzato da Susanna, una concorrente che chiama per partecipare al quiz telefonico della canzone misteriosa.

Il presentatore le chiede da dove stava chiamando e la risposta della donna lo lascia senza parole:

“Gubbio? hO un mancamento… Don Matteo, i miei anni della spensieratezza, mamma mia. mi ricordo l’estate, il caldo quando eravamo in divisa ma il posto Vale tutto. salutami tutti lì, di loro ‘Ho parlato con Flavio, vi saluta’. Gubbio per me è come Itaca per Ulisse, sarà sempre nel mio cuore”.

Il conduttore dunque vive un momento di emozione quando scopre che la concorrente del quiz vive a Gubbio, la città del suo cuore che lo ha visto protagonista di una serie amatissima, Don Matteo.

Flavio Insinna infatti ha partecipato nella famosa fiction in cui recita Terence Hill come protagonista, nel ruolo del maresciallo Anceschi.

In una recente intervista Flavio Insinna ha confessato che Don Matteo, è stata la sua esperienza televisiva più bella. Nonostante il conduttore abbia infatti alle spalle una carriera di grande successo e la conduzione di programmi televisivi che hanno sempre attirato l’attenzione del pubblico, Don Matteo è sicuramente la serie televisiva in cui ha recitato che gli è rimasta nel cuore.

Lo rivedremo molto presto in televisione nella tredicesima stagione di Don Matteo, sempre nel ruolo del commissario Anceschi.

LEGGI ANCHE —> Flavio Insinna, il drammatico sfogo: “Tortura psicologica

LEGGI ANCHE —> Flavio Insinna, il triste motivo per cui non ha figli. Il rimorso: “Per la paura degli aghi non…”