Maria De Filippi irriconoscibile, capelli scuri senza tinta: durante le vacanze spunta la FOTO amarcord

Maria De Filippi: uno scatto inedito di lei da giovanissima, senza trucco, fa il giro del web. Ecco la foto che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Maria De Filippi come non l’avete mai vista. La bellissima signora di canale 5 appare in uno scatto che da qualche ora sta facendo il giro del web. Queen Mary è quasi irriconoscibile e la sua foto lascia tutti senza parole.

Maria De Filippi, tutto quello che non sapete sulla moglie di Maurizio Costanzo

Maria De Filippi è una famosa conduttrice, autrice e scrittrice televisiva. Nasce il 6 dicembre 1961 a Milano. Il padre era rappresentante di medicinali e dopo aver trascorso la sua infanzia in Lombardia si trasferisce a Pavia dove la famiglia aveva un vigneto.

Maria De Filippi si diploma al liceo classico Ugo Foscolo e frequenta poi la facoltà di Giurisprudenza laureandosi con lode e sognando di diventare un magistrato.

Per mantenersi agli studi, inizia la sua carriera come redattrice di testi e lavora in un ufficio legale che vende anche videocassette. Nel 1989, in un convegno sulla pirateria, incontra per la prima volta Maurizio Costanzo che l’assume in un’agenzia facendola diventare la sua assistente personale.

Carriera

La carriera televisiva di Maria De Filippi è costellata di grandi successi. Queen Mary, come affettuosamente è chiamata dai suoi fan, è una conduttrice, autrice e produttrice TV.

Esordisce nel mondo della televisione il 26 settembre 1992 con il programma Amici, un format però completamente differente da quello attuale.

Durante il programma venivano infatti affrontate tematiche che riguardavano i giovani che vivevano rapporti conflittuali con i genitori, interagendo con il pubblico.

Il programma vince 2 Telegatti, uno nel ’95 uno nel ’96. Nel 1996 è Maria De Filippi a scrivere il nuovo format Uomini e Donne vincendo così il terzo Telegatto come personaggio televisivo dell’anno.

Alla fine degli anni ’90 invece lancia il suo programma di più grande successo: C’è posta per te. Nel 2000, C’è posta per te ottiene un grandissimo successo insieme poi anche a Uomini e Donne che assumerà l’aspetto e le dinamiche che ancora tutt’oggi vediamo sia pur con delle piccole differenze.

È lei che lancia il ruolo del giovane tronista, parola questa che entrerà a far parte anche del dizionario della lingua italiana. Uomini e Donne è il format che ancora tutt’oggi riscuote tantissimo successo.

Il programma ha l’obiettivo di fare innamorare persone comuni che si conoscono in trasmissione. Contemporaneamente arriva anche Amici in versione riformata che ha un enorme successo e che lancia talenti come Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Stefano De Martino e Marco Carta.

Maria De Filippi è sempre stata molto vicina agli allievi della scuola di Amici che ha incontrato nei 20 anni di programma. In occasione della morte di Michele Merlo, semifinalista dell’edizione 2017 di Amici, morto a causa di una emorragia causata da una leucemia fulminante, Queen Mary ha voluto ricordare così il ragazzo:

“eri un ragazzo speciale lo avevamo capito tutti. Avevi un’intensità unica, una capacità di guardarti dentro fin troppo spiccata che a volte ti faceva arrovellare attorno al tuo umore e alle tue sensazioni. Baudelaire diceva che la sensibilità di ognuno è il suo genio, la tua era tanta, Mike. Ed è quella sensibilità, quella profondità d’animo e di pensiero, quella capacità di scavare negli abissi dell’animo umano che ci porteremo dentro per sempre. Fa’ buon viaggio”.

Il successo di Italia’s got talent e altri programmi

Nel 2005 Maria De Filippi arriva alla conduzione di Vero Amore che lancia al successo l’opinionista Karina Cascella. Conduce poi una puntata del festival di Sanremo con Paolo Bonolis e nel 2009 è al fianco di Gerry Scotti e Rudy Zerbi come giurata di Italia’s got talent. Attualmente è nella giuria di Tu sì que vales, condotto da Belén Rodriguez

Temptation Island e Sanremo

Nel 2014 Maria De Filippi ripropone Vero Amore con una nuova formula e un nuovo nome: Temptation Island. Il reality prevede di mettere alla prova sei coppie di fidanzati non sposati e senza figli che in 20 giorni, separati in due villaggi diversi e in compagnia di venti single tentatori, mettono alla prova il loro amore.

Il reality ottiene tantissimo successo e viene riproposto anche in versione vip condotto da Simona Ventura. Nel 2017 Maria De Filippi calca invece il palco dell’Ariston conducendo il festival di Sanremo insieme a Carlo Conti.

Vita privata

Nel 1995 dopo 5 anni di fidanzamento, Maria De Filippi sposa il giornalista Maurizio Costanzo. Nel 2004 i due adottano un bambino, Gabriele.

Il 14 maggio del 1993 la coppia subisce un attentato organizzato da cosa nostra con l’obiettivo di colpire Costanzo che al tempo, nei suoi programmi, si occupava di combattere contro le mafie e il terrorismo.

Riguardo la sua vita privata, Maria De Filippi è molto riservata. Gabriele, il figlio della coppia, come la mamma, cerca di tenersi il più lontano possibile da gossip e paparazzi.

Oggi Gabriele è autore di programmi televisivi e lavorando dietro le quinte, preferisce mantenere sempre un profilo piuttosto basso.

Lo scatto inaspettato di Maria de Filippi

Nelle ultime ore sui social sta facendo scalpore uno scatto che ritrae una Maria De Filippi molto giovane. Nell’immagine la donna sembra quasi irriconoscibile.

Oggi siamo abituati a vederla con i capelli corti e biondi, ma in passato non era così. Spunta una foto piuttosto rara della conduttrice di Uomini e Donne che nessuno aveva mai visto.

Non sappiamo precisamente quale fosse la sua età ma la conduttrice in questo scatto era molto giovane. Il suo fascino resta comunque intramontabile.

maria de filippi giovane

In questa foto è Maria appare senza trucco con i capelli scuri e la frangia. Un’immagine più unica che rara.

In attesa di ritornare in televisione con le sue trasmissioni di successo, Maria De Filippi, tra una registrazione e l’altra di Tu sì que vales, si concede qualche giorno di vacanza in Sardegna, per ricaricare le batterie: un’agenda fitta di impegni lavorativi l’attende a partire dalla prossima stagione televisiva.

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino ha rubato una cosa a Maria De Filippi: la confessione

LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi, brutto colpo per il figlio Gabriele: problemi di cuore durante il lockdown