Antonella Clerici ‘dose massiccia di botox’: volto irriconoscibile, gli haters si scatenano

La conduttrice di Mezzogiorno in famiglia condivide spesso delle foto con i fan. Questa volta lo scatto di Antonella Clerici ha scioccato i fan.

Una foto che mostra il suo bel sorriso: ma in tanti hanno criticato Antonella Clerici che come molte colleghe della sua età non ama molto mostrarsi al naturale.

Anche alle persone che non fanno parte del mondo dello spettacolo non piace mostrarsi in pubblico senza make up e tutti spettinati. Però, chi fa un mestiere come quello di Antonellina a volte sfocia in una vera e propria ossessione.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici, le brutte voci su Raffaella Carrà: spunta la verità sui loro rapporti

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici, la famiglia si allarga: Maelle non è più sola, il lieto annuncio.

Antonella Clerici finisce nel mirino degli haters

Tante le cticihe arrivate sul profilo di Antonella Clerici dopo la pubblicazione di una sua foto. Un primo piano che non convince nessuno: la conduttrice, infatti, sembra aver fatto un uso massiccio di botox come fa notare qualche followers poco carino.

In realtà, è molto più probabile, che la Clerici si sia modificata da sola lo scatto abbondando un po’ con i filtri: capita a tutti di lasciarsi un po’ prendere la mano!

Se non si è esperti di fotoritocco si può finire spesso col dare un tocco decisamente poco naturale alla propria immagine.

Antonella e i commenti acidi sul web

Gli haters non si sono fatti scappare l’occasione per offendere la conduttrice che sicuramente, dall’alto della sua intelligenza e esperienza, saprà farsi scivolare addosso tutte le malelingue.

Lo scatto la mostra col vento tra i capelli in una bellissima e fresca Normandia.

Qualcuno, infatti, non manca di far notare una contraddizione di fondo: la conduttrice nel suo programma ha invitato più volte gli italiani a fare le vacanze in Italia per agevolare l’economia dopo il disastro della pandemia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)


In molti le scrivono:

“Ti preferisco senza filtri!”

Altri ancora:

Ma sei tu Anto? Spero sia un filtro e non una dosa massiccia di botox, rispettiamo le rughe: sei bella anche senza punturine perché tu splendi d’animo

E infine:

“Un po’ meno filtri”

Insomma i commenti acidi non mancano mai!