Beautiful, pronti a lasciare il set: l’addio alla soap di tre attori della serie più longeva

Secondo quanto trapelato dalle anticipazioni americane di Beautiful, tre protagonisti stanno per lasciare la soap: i dettagli.

Beautiful o come viene chiamate in America The Bold and the Beautiful è una soap opera statunitense, creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987.

Anticipazioni  soap

In questi anni siamo stati abituati a vedere tantissimi addii, in Beautiful. Ci sono stati ritorni e tanto altro all’interno della soap opera per antonomasia che da oltre 20 anni, si conferma essere uno dei programmi sempre più visti di tutti.

Basti pensare che la soap viene trasmessa in circa 100 paesi in tutto il mondo con ben 35 milioni di telespettatori ogni giorno.

In Italia, Beautiful è una delle soap opera più seguite, ed è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5. Beautiful è ancora oggi la soap opera più seguita in Italia, con un numero di telespettatori che arriva a toccare anche i 3 milioni a puntata nella stagione invernale.

Sono tantissime le dinamiche tra i personaggi che si sono sviluppate nel corso di questi tre decenni e che hanno coinvolto le famiglie Logan, Forrester, Spectra, Sharp, Marone ecc.

Leggi anche -> Viviana uccise Gioele e si lanciò dal traliccio per ammazzarsi’: la procura chiede l’archiviazione

Legga anche -> Temptation Island, Jessica appoggia le violenze di Weinstein “Pecoralizzale tutte” e offende Nilufar “ce**a rumena” | Smascherata dal web

Colpi di scena a Beautiful tra conferme e addii

Secondo le recenti indiscrezioni potrebbe esserci uno dei colpi di scena alla Beautiful, che vede convolti sia la storia che i personaggi.

Le avventure amorose della famiglia Forrester, sono da diverse stagioni incentrate su Brooke, Ridge, Bill e Katie.

Oltre che dal triangolo Liam, Steffy e Hope, che vedrà a breve l’inserimento di Finn, che dovrebbe sposare la giovane Forrester.

Come si poteva supporre hanno lasciato le riprese Sally e Zoe, ma entro la fine del 2021 altri nomi sono prossimi ad uscire dalla soap. Le indiscrezioni riportate parlano di abbandoni di un certo rilievo come Quinn, Carter e Shauna.

L’uscita dal set sarebbe la logica conclusione che vede nella trama della soap, la Fuller tradire Eric con Carter.

Quindi al pari di Quin anche Shauna è destinata d abbandonare il set, in un turnover che vede la comparsa dei genitori del dottor John Finnegan “Finn”.

In quali dinamiche si andranno ad affiancare i nuovi personaggi? Non resta che aspettare le puntate in arrivo.