Sabrina Ferilli capelli biondi e taglio estremo: irriconoscibile, mai vista così | FOTO

Sabrina Ferilli irriconoscibile! Spunta uno scatto della bellissima attrice romana che lascia tutti senza parole. La foto ve la mostriamo noi.

Sabrina Ferilli come non l’avete mai vista! Spunta uno scatto inedito della bellissima attrice romana in cui appare quasi irriconoscibile.

Sabrina Ferilli, una vita di successi

Sabrina Ferilli è una nota attrice e conduttrice televisiva italiana famosa per la sua bellezza e per la sua ironia. Nasce il 28 giugno 1964 a Roma. Cresce nel quartiere Fiano Romano insieme alla sua famiglia con la quale ancora tutt’oggi ha un ottimo rapporto.

Il padre è un esponente politico, dirigente del partito comunista Italiano, la madre invece una casalinga. Sabrina ha anche una sorella, Cristina e un fratello, Pierpaolo.

Eredita dal padre la passione per la politica che non ha mai nascosto di amare, schierandosi dalla parte della sinistra anche in occasioni pubbliche.

Per quanto riguarda il suo percorso formativo, Sabrina si scrive al liceo classico dove consegue il diploma di maturità. Dopo il liceo diventa sempre più grande la sua passione per la recitazione e decide quindi di non proseguire gli studi universitari ma di frequentare diverse scuole di recitazione e circoli teatrali della capitale romana.

Cerca di entrare anche nel Centro sperimentale di cinematografia ma senza successo. Dopo questo fallimento, non demorde e comincia a presenziare a diversi casting.

Sabrina è un’ attrice e conduttrice amatissima, il suo profilo Instagram è seguitissimo e attualmente conta più di 150 mila followers. Ogni giorno condivide scatti della sua vita professionale e talvolta anche della sua vita privata.

Carriera

Attrice bravissima e professionale, Sabrina Ferilli inizia la sua carriera recitando in alcuni ruoli secondari, in particolare come comparsa nel film Caramelle da uno sconosciuto, Americano rosso, Diario di un vizio.

Nel 1994 arriva per lei il primo grande successo con la partecipazione nel film di Paolo Virzì, La vita è bella che le fece vincere il prestigioso premio Nastro d’argento come migliore attrice protagonista.

Qualche anno dopo la ritroviamo sul palco dell’Ariston come conduttrice di Sanremo insieme a Pippo Baudo e alla bellissima Valeria Mazza.

Negli anni la rivedremo sul piccolo e sul grande schermo in alcune pellicole cinematografiche come Natale a New York, Natale a Beverly Hills, Vacanze di Natale a Cortina e Christmas in Love insieme agli amici Christian De Sica e Massimo Boldi.

Recita poi al fianco di Elio Germano nel film Tutta la vita davanti vincendo il suo secondo Nastro d’argento. Nel 2011 lavora con Paolo Conticini sul set di Anna e i cinque e dal 2013 al 2016 è giudice insieme a Maria De Filippi di Italia’s got talent.

Nel 2013 partecipa con Paolo Sorrentino nel film La grande bellezza e Baciamo le mani: Palermo-New York 1958, con Massimiliano Morra.

È questo l’anno in cui la Ferilli prende parte a quasi tutte le trasmissioni della sua amica Maria De Filippi, per esempio come giudice di Amici e di Italia’s got talent.

E’ più volte ospite anche di C’è posta per te nella prima puntata del 2021. Il 10 febbraio 2021  è protagonista della fiction L’amore strappato: una storia drammatica in cui Sabrina mette in mostra le sue doti attoriali anche in ruoli diversi dalla commedia.

Vita privata

Sabrina Ferilli tiene molto alla sua privacy e poco e nulla si sa infatti della sua vita privata. Sappiamo che è sposata con Flavio Cattaneo amministratore delegato del colosso Telecom.

Le nozze si celebrarono in gran segreto nel 2011 ma solo nel 2014 uscì fuori la notizia. I due si conobbero sul set della fiction Dalia e da allora non si sono mai separati.

Sabrina e Flavio non hanno figli, l’attrice si è più volte detta propensa ad adottare bambini in difficoltà. Prima di Flavio Cattaneo è stata sposata con un noto avvocato Andrea Perone ma il loro rapporto è naufragato a causa dei numerosi tradimenti di lui.

Lo scatto inedito di Sabrina Ferilli

Nelle ultime ore sui social sta circolando uno scatto in cui si vede Sabrina Ferilli completamente diversa da oggi. La bellissima attrice romana è ritratta in un’immagine meravigliosa in cui la si vede indossare un costume intero di colore blu e i capelli corti, mossi e biondi.

I fan hanno fatto fatica a riconoscerla! In questo scatto sembra quasi l’iconica Marilyn Monroe. Lo scatto ha riscosso tantissimo successo e moltissimi sono stati i commenti positivi, soprattutto da parte delle donne, rivolti alla bellissima un attrice romana.

sabrina ferilli

Molte si sono congratulate con lei per la sua bellezza che è stata definita senza tempo: in effetti Sabrina Ferilli, nonostante gli anni passino, resta indubbiamente una delle donne più belle del mondo dello spettacolo italiano.

LEGGI ANCHE —> Domenica In, Sabrina Ferilli non è più tanto amica con Mara Venier

LEGGI ANCHE —> Sabrina Ferilli: incredibile trasformazione, com’era prima della chirurgia