Amici, ricordate Tish? Oggi è un’altra: cambio look estremo | Foto

Ricordate Tish, l’ex cantante di Amici della scuola di Maria De Filippi? Oggi appare completamente irriconoscibile! Ecco il cambiamento che fa tanto discutere. Tutti i dettagli.

Ricorderete tutti Tish, la cantante della scuola di Amici di Maria De Filippi. Indimenticabile con i suoi puntini sul viso, oggi l’artista appare completamente irriconoscibile. La sua trasformazione lascia davvero a bocca aperta.

Chi è Tish

Tish nasce a Teslic il 29 settembre 2000. Subito dopo il diploma si trasferisce a Torino per studiare all’università. Oltre allo studio però si dedica al canto e alla musica imparando a suonare diversi strumenti musicali. Conosce e parla perfettamente 4 lingue, ama la scrittura, il disegno e la montagna.

Della sua vita privata sappiamo poco e nulla. Durante il talent di Amici aveva preso una cotta per Alberto Urso, finita poi ancor prima di cominciare. Recentemente le è stato attribuito anche un altro flirt, quello con Marco Locati fumettista e fratello di Matteo Locati, il batterista dei pinguini tattici nucleari.

Si avvicina al mondo del canto e della musica da giovanissima imparando a suonare il violino, il pianoforte, la chitarra e l’ukulele. È una vera e propria polistrumentista e una promessa della musica italiana.

Vince le selezioni di Amici a dicembre 2018 e riscuote fin dall’inizio grande successo grazie anche a Rudy Zerbi che ne esalta il talento.

Instagram

Su Instagram Tish è seguitissima. Sul suo profilo social conta oltre 143 k followers e pubblica ogni giorno contenuti diversi che riguardano la sua vita privata e professionale che ama condividere con i suoi tantissimi seguitori.

Il suo look è ancora inconfondibile: i due piccoli puntini sulle guance che non sono dei veri e propri tatuaggi ma che vengono disegnati da lei con una matita, sono il suo segno distintivo.

Ecco la sua spiegazione a riguardo. Da piccola utilizzava un make-up molto esagerato disegnandosi dei puntini anche accanto agli occhi per distinguersi dagli altri.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by 𝐓𝐈𝐒𝐇 (@tishdots)

 Questo suo look veniva copiato da tutti e così la giovane decide quindi di disegnare due grossi punti per vedere se qualcuno avesse il coraggio di fare lo stesso. Così non è stato e infatti questo tratto diventa distintivo della cantante di Amici 18.

L’esperienza ad Amici

Tish è stata sicuramente una delle cantanti più amate di Amici 18 che si è distinta non solo per la sua bravura e la sua professionalità ma soprattutto per il suo indubbio talento.

Tish arriva in finale con i direttore artistici Vittorio Grigolo e Ricky Martin. Durante la fase finale veste la maglia bianca e si scontra spesso con Giordana Angi, sua rivale nella scuola, appartenente alla squadra blu.

Le due cantanti, entrambe bravissime, sono molto dirette e schiette e non sono infatti mancati spesso momenti di tensioni tra le due. Ambedue arrivano in semifinale con Vincenzo, Rafael e Alberto Urso.

La carriera

Tish è indubbiamente uno dei grandi talenti musicali degli ultimi anni, sfornato dalla scuola di Amici di Maria De Filippi. Oggi la ragazza è sotto contratto con la Sony con cui continua a produrre le sue canzoni. Il suo primo album porta il nome d’arte della cantante ed è uscito nel 2019.

“Rido male” è il suo nuovo singolo in italiano che nel 2020 ha portato Tish all’apice del successo. La ragazza dice di avere delle importanti novità professionali che condividerà a breve con i suoi followers.

La capacità di scrittura è un talento che insieme alla voce sicuramente rendono speciale questa professionista. A causa della pandemia, tanto lei quanto gli altri artisti del panorama musicale, hanno dovuto interrompere momentaneamente i loro tour e i loro concerti per via delle restrizioni covid. Adesso che la situazione pare un po’ più tranquilla, Tish non vede l’ora di calcare il palcoscenico di nuovo.

Il nuovo look

Tish è stata sicuramente una delle protagoniste della diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Nel talent si è distinta non soltanto per la sua bravura e la sua professionalità ma anche per il suo breve flirt con Alberto Urso.

Riconoscibile grazie alla sua chioma rossa e ai puntini che si disegna sotto gli occhi, Tish appare oggi con un look completamente diverso. L’artista è quasi irriconoscibile.

In un post pubblicato sul suo account Instagram che è seguitissimo, la cantante ha presentato il suo nuovo look: non più chioma rossa ma capelli scuri, corti e ricci, con un taglio che le sfiora appena le spalle.

tishL’immagine è accompagnata dalla didascalia in cui l’artista annuncia diversi progetti musicali. Il taglio corto e riccio mette in risalto la sua grande bellezza e i due puntini sotto gli occhi continuano a distinguerla da tutti gli altri.

LEGGI ANCHE —> Amici, cosa c’è stato dietro l’allontanamento di Luca Zanforlin

LEGGI ANCHE —> Amici, l’ex talento in arresto cardiaco a soli 33 anni dopo il vaccino: il dramma