Alessandra Amoroso, avete mai visto le sorelle? Bellissime e identiche a lei! FOTO

Alessandra Amoroso, la bravissima cantante, ex concorrente di Amici, ha due sorelle che sono uguali a lei! Avete visto le loro foto? Bene, ve le mostriamo noi e vi raccontiamo anche qualche news che sicuramente non conoscete sul loro conto. Tutti i dettagli.

Avete visto le bellissime sorelle di Alessandra Amoroso? In una foto che nelle ultime ore sta facendo il giro del web, le bellissime ragazze sembrano davvero tre gocce d’acqua!

Alessandra Amoroso, una carriera di grande successo

Alessandra Amoroso è una delle cantanti più amate del panorama musicale. Diventata nota grazie al talent di Maria De Filippi, Amici, oggi Alessandra amoroso è sicuramente tra le artiste femminili con la voce più bella del mondo della musica.

Nasce a Galatina in provincia di Lecce. Fin da bambina è sempre stata appassionata della musica e del canto e dopo aver preso parte ad un concorso canoro pugliese decide di entrare nella celebre scuola di Amici.

Si presenta al provino nel 2007 ma non ce la fa, riuscirà ad entrare nella famosa Accademia solo due anni più tardi realizzando il suo sogno.

Nel 2009 entra dunque al talent show Amici di Maria De Filippi e vince l’edizione. Nel corso della sua carriera ha ricevuto 7 music award per le sue vendite, un best Europa e ottenuto anche una candidatura come Best worldwide act.

Vita privata

Alessandra Amoroso è stata fidanzata per molto tempo con un suo compagno di infanzia, Luca ma nel 2014 la loro relazione giunge però al termine.

La cantante si fidanza con il suo manager Stefano Settepani: i due si conoscono nel 2015 nella redazione di Amici. Nel 2017 alcuni rumors dicevano che i due sarebbero presto convolati a nozze ma la cantante smentisce la notizia.

Settepani ha già un precedente matrimonio alle spalle e anche due figli che vanno molto d’accordo con la cantante. Nel 2020  la loro relazione giunge al capolinea. Oggi Alessandra Amoroso si dichiara felicemente single.

Carriera

Alessandra Amoroso è sicuramente una delle cantanti più amate degli ultimi anni. Nel 2009 riesce ad accedere al talent Amici di Maria De Filippi e vince anche quell’edizione portando a casa un montepremi di €200.000.

Nella stessa serata riceve anche il premio della critica più una borsa di studio del valore di €50.000. Il 17 settembre 2009 viene pubblicato il suo primo singolo ‘Immobile’ che raggiunge la prima posizione nella classifica FIMI e ottiene immediatamente un disco di platino.

Nello stesso anno esce anche il suo secondo singolo, ‘Stupida’ presentata già durante la terza puntata di Amici. Anche questo brano ottiene un grande successo piazzandosi nella prima posizione della top singoli stilata dalla FIMI.

Esce poi il suo primo EP, stupida pubblicato il 20 settembre grazie alla sua collaborazione con la Sony music. Il disco ha un grande successo sin dalla sua pubblicazione diventando disco d’oro già ai preordini e in seguito triplo disco di platino per le oltre 180.000 copie vendute.

 Nel 2009 Amoroso riceve anche all’Arena di Verona, 2 Wind music awards multiplatino per la vendita di ‘Stupida’. Nel 2018 Alessandra festeggia i primi 10 anni di carriera e pubblica in questa occasione il suo nuovo album.

A febbraio 2019 Alessandra partecipa per la prima volta al festival di Sanremo come ospite ricevendo un sonoro applauso da parte del pubblico. Poche settimane dopo, parte per il suo nuovo tour che tocca tutta l’Italia e che riscuote tantissimo successo.

Durante l’estate sforna poi un brano che farà ballare tutta Italia ‘Mambo Salentino’ in collaborazione con i Boomdabash. Il 20 dicembre 2019 esce immobile 10 + 1 con un nuovo arrangiamento. Il 23 dicembre sarà protagonista su Italia 1 di uno speciale dedicato ai suoi 10 anni di carriera.

Le sorelle di Alessandra amoroso

Nonostante il grande successo, Alessandra Amoroso non ha mai perso la sua umiltà e questo è il segreto del suo successo. Alessandra amoroso ha sempre avuto e ancora tutt’oggi ha, uno splendido rapporto con la sua famiglia, considerata il suo porto sicuro e il suo punto fermo.

I genitori, come le sorelle, le sono sempre state vicino e l’hanno sostenuta ed incoraggiata anche quando nessuno credeva il lei. Nelle ultime ore, è spuntato uno scatto in cui la bellissima Alessandra Amoroso si mostra in compagnia delle due sorelle, Francesca e Marianna.

alessandra amoroso

La prima, più grande di lei, l’ha resa zia, mentre la seconda che è molto più piccola le somiglia tantissimo, anche fisicamente oltre che caratterialmente.

La foto ha fatto il giro del web e ha raccolto in pochissimo tempo un boom di like e di commenti dolcissimi!

LEGGI ANCHE —> Alessandra Amoroso scatenata, mette in mostra le gambe e festeggia la vittoria azzurra

LEGGI ANCHE —> Drusilla Gucci, un altro clamoroso (e insospettabile) flirt vip: lo spasimante che potrebbe cambiarle la vita