Amici, due ex talenti si sposano: la dolcissima proposta di matrimonio

Amici di Maria De Filippi: due ex allievi convolano a nozze! Ecco di chi si tratta. Tutti i dettagli.

Due ex partecipanti di Amici di Maria De Filippi saranno presto sposi! Scopriamo di chi si tratta.

Amici di Maria De Filippi, storia di un grande successo

Amici di Maria De Filippi, è il talent più conosciuto e amato di canale 5. Ogni anno riscuote sempre tantissimo successo e sono sempre milioni i telespettatori che non vedono l’ora che inizi la nuova edizione.

Confermato anche nel palinsesto televisivo della prossima stagione 2021- 2022, Amici tornerà su canale 5 a partire dal prossimo settembre.

I casting nel frattempo sono già cominciati e tantissimi aspiranti cantanti e ballerini sono già pronti per sottoporsi alle selezioni. Il talent mariano sforna ogni anno tantissimi talenti che riscuotono poi successo nel mondo della danza e del canto.

Come dimenticare per esempio Emma Marrone e Alessandra Amoroso che oggi sono due delle cantanti più amate dal pubblico italiano, oppure ballerini del calibro di Stefano De Martino e Anbeta Toromani che ancora continuano ad essere famosissimi.

Alcuni ex concorrenti hanno sfondato nel mondo dello spettacolo, altri sono diventati ballerini professionisti che vivono e si esibiscono all’estero, altri ancora, cantanti che collaborano con artisti internazionali, alcuni invece, stanno spopolando sul piccolo schermo, come per esempio, Karima Ammar e Federico Angelucci che hanno preso parte a programmi come Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti.

Ora arriva un’altra lieta notizia: due ex concorrenti di Amici presto convoleranno a nozze. Volete sapere di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Fiori d’arancio per due ex concorrenti di Amici

Due ex concorrenti che hanno preso parte alla diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi presto convoleranno a nozze. Di chi si tratta? Ve lo diciamo noi!

I protagonisti di questo meraviglioso evento sono Bryan Ramirez e Paola De Filippis. I due hanno preso parte ad AMICI 17. Il ballerino conquistò da subito il cuore del pubblico e dei professori arrivando al secondo posto nel circuito danza.

La sua compagna invece viene eliminata durante il pomeridiano a poche puntate dall’inizio dell’ edizione. Dopo la fine di Amici, i due si sono rincontrati fuori dagli studi televisivi ed è sbocciato il sentimento.

Qualche ora fa, il ballerino ha sorpreso tutti, e in primis la sua fidanzata, facendo una meravigliosa proposta di matrimonio alla sua Paola.

Attraverso Instagram, il ballerino ha fermato:

“quando sono caduto tu sei stata lì a rialzarmi. Mi hai dato forza anche quando la forza non l’avevo. La mia vita è cambiata di 360° da quando ci sei tu. sei stata la luce che ha illuminato il mio cammino”.

Il ballerino prosegue poi esprimendo un messaggio dolcissimo per la sua compagna:

“oggi ti ho chiesto di sposarmi perché sono sicuro che sei la persona che voglio nella mia vita una e 1000 volte e perché sono sicuro che ci sono pochissimi amori come il nostro. Siamo e saremo io e te contro il mondo… Ti amo con il cuore e non solo”.

Una foto meravigliosa accompagna queste splendide parole.

La replica di Paola De Filippis

Emozionatissima, Paola De Filippis risponde al futuro marito sempre tramite Instagram:

“mi trema ancora il cuore. Mi hai reso la donna più felice di questo mondo… Non ho tante parole. Sembra un sogno, ma è la realtà. Ti dico di sì, oggi e sempre. Nessuna misura del tempo è abbastanza con te ma cominceremo da per sempre. Ti amo”.

Per il momento non conosciamo ancora molti dettagli sulle nozze, ma siamo sicuri che presto Brian e Paola informeranno i loro followers sull’organizzazione del lieto evento.

Tutte le coppie nate ad Amici

Amici di Maria De Filippi non sforna soltanto talenti ma ha fatto sbocciare anche l’amore. Nel corso degli anni, tantissimi sono i concorrenti che hanno trovato l’amore tra le mura dell’ Accademia. Vi ricordate le coppie più belle? Vi rinfreschiamo noi la memoria!

Ricorderete sicuramente la bellissima coppia formata da Leon Cino e la ballerina Samanta Fantuzzi. I due presero parte alla seconda edizione del talent mariano.

La loro relazione non è durata a lungo, oggi i due conducono vite completamente diverse: lei fa l’attrice teatrale e continua a lavorare nel mondo dello spettacolo, lui è ancora ballerino e insegna nella sua scuola di danza Leon Cino dance Art studios.

Un’altra coppia meravigliosa era quella composta da Emma Marrone e Stefano De Martino. Dopo un amore fantastico, i due si separano quando il ballerino si innamora di Belen Rodriguez che al tempo era ancora fidanzata con Fabrizio Corona.

Altra coppia molto amata era quella formata da Enrico Nigiotti, oggi cantante famosissimo e la ballerina Elena D’Amario che continua a essere professionista nella scuola di Amici. Ricorderete che lui decise di lasciare il programma per concedere alla sua fidanzata Elena di continuare il percorso al serale.

Tornando alle edizioni più recenti, vi segnaliamo la coppia formata da Elodie e Lele. I due hanno avuto diversi tira e molla e si sono lasciati dopo due anni di relazione. Oggi lei è felice accanto al cantante Marracash.

Altre coppie nate ad Amici: Veronica Peparini e il ballerino Andreas Muller, che ancora oggi sono felici e innamorati; Deddy e Rosa che si sono lasciati e Giulia Stabile e Sangiovanni che sono ancora felici insieme.

LEGGI ANCHE —> Amici, ballerino in arresto cardiaco dopo il vaccino: le terrificanti parole dei medici

LEGGI ANCHE —> Amici, ricordate Karima? Viso e corpo trasformati: oggi è un’altra persona! | FOTO