Oggi questa bimba è una cantante dalle curve esplosive: capito chi è? Lo sguardo è lo stesso!

Riconoscete questa bimba nella fotografia? Oggi è una famosissima cantante e opinionista di un reality che quest’anno ha fatto molto discutere. Avete capito di chi si tratta?

La bimba nella foto è una celebre artista, volto noto del mondo dello spettacolo. E’ sposata con un cantante e deejay internazionale. Avete capito di chi si tratta? Fatecelo sapere nei commenti!

La bimba della foto

Il nostro personaggio misterioso nasce a Bologna nel 1994. Oggi è un volto noto del mondo dello spettacolo, una cantante e opinionista di un reality che nella sua ultima edizione ha fatto molto discutere.

Ha preso parte anche al festival di Sanremo 2020 e lo scorso 26 settembre è convolata a nozze con un famoso dj e produttore straniero.

Avete capito di chi si tratta? Non ancora? Vi diamo un ulteriore indizio: è un’ereditiera e il suo cognome è quello di una famosa macchina… Ora, non ci sono più dubbi! Di chi stiamo parlando? Si, proprio di lei, di Elettra Lamborghini!

Chi è Elettra Lamborghini, la bimba prodigio

Elettra Miura Lamborghini nasce il 17 maggio 1994 a Bologna. E’ nipote di Ferruccio Lamborghini, creatore della casa automobilistica che porta il suo cognome. Ama l’equitazione e a 18 anni si trasferisce a Milano per diventare una fantina esperta.

Negli anni prende parte a diversi reality spagnoli e inglesi che l’hanno resa una protagonista del gossip anche internazionale. Ha fatto ricorso alla chirurgia estetica, non nascondendo il suo essere favorevole ai ritocchini estetici.

In una recente intervista ha affermato di aver rifatto il seno e il sedere. Elettra ha 42 piercing alcuni dei quali fatti con diamanti veri.

 Ha preso parte ad un reality in Spagna, super shore, dove ha avuto un flirt con Abraham Garcia, ex fidanzato di Giulia Salemi. Ha anche confessato di aver avuto in passato relazioni con alcune donne come Chloe e Marnie di Geordie shore e con Marty Mckenna.

L’ 11 marzo 2021 Elettra Lamborghini comunica i suoi follower di aver contratto il covid. La ragazza ha dichiarato di essere stata sempre molto attenta a mantenere le distanze di sicurezza e a praticare l’igienizzazione delle mani ma si è ammalata ugualmente.

Il covid le impedisce di essere presente alle prime puntate dell’Isola dei famosi dove era opinionista.

Instagram

Elettra Lamborghini è una delle influencer più seguite su Instagram dove conta oltre 6,4 milioni di followers. Sui social network è super attiva e spesso condivide momenti della sua vita privata e professionale.

Tra i numerosi scatti troviamo alcuni realizzati con Mara Maionchi e Diletta Leotta, sue amiche, e anche con Tommaso Zorzi che ha preso parte con lei al reality Riccanza, lo show che l’ha resa nota in Italia.

Lavoro

Elettra Lamborghini è un’ereditiera italiana. Il suo cognome è proprio quello della famosa casa automobilistica nella quale lavorano anche suo padre e i suo fratello.

Da giovane inizia a studiare recitazione ma diviene nota al pubblico per aver partecipato a diversi reality inglesi, spagnoli e italiani.

Nel 2015 è ospite del programma Chiambretti night e poi l’anno successivo a partecipa a Super Shore in onda in Spagna e in America Latina.

In Italia è nota per la sua partecipazione a Riccanza, un programma in onda su MTV dove diversi ereditieri italiani, come anche Nicolò Ferrari e Tommaso Zorzi, mostrano ai fan le loro abitudini di vita agiata.

Nel 2017 prende parte al Grande Fratello spagnolo e si distingue per le sue discussioni continue con un altro volto noto, Aida Nizar. Partecipa poi al reality Geordie shore e posa per un calendario sexy di Playboy.

Elettra Lamborghini è anche una musicista e una cantante. Nel 2018 esce il suo singolo ‘Pem Pem’ che ottiene 750.000 visualizzazioni su YouTube.

Partecipa a The voice of Italy insieme a Morgan, Gué Pequeno e Gigi D’Alessio. Prende parte poi a Sanremo 2020 con il brano ‘Musica- e il resto scompare’. A settembre 2020 partecipa come concorrente e capitano di una squadra vip, a Name That Tune, programma condotto da Enrico Papi su TV8.

Nel 2021 è su Discovery dove è protagonista di un documentario sulla sua vita dal titolo ‘Elettra e il resto scompare’. Nel documentario mostra la sua vita da ereditiera, i suoi hobby e i segreti intimi del suo matrimonio. Nel 2021 è opinionista dell’Isola dei famosi insieme a Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi.

Vita privata

Dopo un fidanzamento di 2 anni con il dj olandese Afrojack, il 26 settembre 2020 i due convolano a nozze sul lago di Como. Il matrimonio è stato organizzato dal famoso wedding planner Enzo Miccio.

Il matrimonio di Elettra e Afrojack è stato super social: la coppia ha firmato un contratto di esclusiva con Silvia Toffanin che ha trasmesso in diretta le immagini delle nozze riprese poi anche dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini.

Su Real Time è andato poi anche in onda uno speciale dell’evento dedicato proprio al matrimonio di Elettra e Afrojack.

Il post di Elettra

In occasione del suo compleanno, Elettra Lamborghini ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram: occhi azzurrissimi, capelli corti e un biberon pieno di latte tenuto in mano dalla piccola ereditiera.

Il viso è sempre lo stesso, la fisionomia non è cambiata per nulla e quegli occhietti vispi sono proprio gli stessi che ancora oggi caratterizzano la cantante che sta spopolando quest’estate con il suo brano ‘Pistolero’.

LEGGI ANCHE —> Elettra Lamborghini, il marito la tradisce con una tedesca dopo le nozze: il grave affronto

LEGGI ANCHE —> L’Isola dei Famosi, il look di Elettra Lamborghini nella 17° puntata: prezzo e marca