Amici, ricordate Pasqualino? Oggi è diversissimo dopo la dieta e la palestra | FOTO

Ricorderete sicuramente tutti Pasqualino Maione, l’ex partecipante di Amici e bravissimo cantante. Oggi il giovane appare completamente diverso e da alcuni scatti Instagram pare quasi irriconoscibile! Ecco la trasformazione che lascia a bocca aperta. Tutti i dettagli.

Vi ricordate di Pasqualino Maione? L’ex cantante di Amici ha cambiato completamente vita e anche aspetto! Oggi è quasi irriconoscibile. Ecco la sua trasformazione che lascia tutti senza parole.

Chi è Pasqualino Maione

Pasqualino Maione è un cantante ed ex concorrente della scuola di Amici di Maria De Filippi. Il giovane oggi è completamente cambiato e da alcuni scatti pubblicati sul suo profilo Instagram sembra quasi irriconoscibile.

Classe 1984, Pasqualino è originario di Waiblingen in Germania dove nasce il 29 marzo. Dopo aver vissuto la sua infanzia in Germania, si trasferisce a Cicciano in provincia di Napoli insieme alla famiglia.

A Napoli vive con i genitori e il fratello a cui ancora tutt’oggi è molto legato. La musica è un talento e un’ eredità di famiglia. Fin da piccolino Pasqualino voleva diventare un cantante tanto che per mantenersi gli studi alla scuola di canto comincia a lavorare nei piano bar esibendosi anche nelle feste di piazza e facendo il servizio civile nella sua città.

Della vita privata di Pasqualino Maione sappiamo veramente poco. Per molto tempo il cantante è stato lontano dai riflettori e dai programmi televisivi cercando di fare musica in modo alternativo e scrivendo testi delle sue canzoni da proporre ai Big.

Dalle sue foto pubblicate sul suo profilo Instagram, nulla lascia presagire però che il cuore del giovane cantante sia impegnato. Possiamo quindi affermare che, almeno per il momento, Pasqualino Maione è single.

Le apparizioni televisive di Pasqualino

Purtroppo, da quando ha lasciato la scuola di Amici, il mondo della musica non ha aperto a Pasqualino le porte del successo che lui tanto desiderava.

E nonostante la sua musica fosse molto ascoltata e piacesse ad un pubblico anche piuttosto giovane, il ragazzo non ha raggiunto la tanta agognata fama.

Dopo il talent mariano, Pasqualino partecipa al ‘Talent dei Talent’ di Domenica In condotto da Mara Venier. Il giovane si presenta con una canzone che ha scritto proprio lui e ottiene un buon riscontro da parte del pubblico.

La nuova vita di Pasqualino

Pasqualino Maione fu uno dei concorrenti dell’edizione 2007 di Amici di Maria De Filippi. Il ragazzo si distinse per la sua simpatia e per la sua bravura nelle imitazioni che tanto divertivano i professori e anche la stessa padrona di casa.

In quell’edizione vinta poi da Marco Carta che otterrà un grandissimo successo nel mondo della musica, qualcuno notò però anche il talento di Pasqualino Maione.

Il terzo posto tuttavia non gli basta per sfondare definitivamente nell’ universo musicale. In quell’anno, però la sua strada sembra prendere una svolta con la partecipazione al Talent dei Talent dove sforna il primo vero fenomeno Pop italiano che lascerà tutti senza parole.

Sfortunatamente la notorietà dura poco e dopo la fine del programma condotto da Mara Venier, Pasqualino Maione sprofonda nuovamente nel dimenticatoio.

Eppure, quando era un concorrente di Amici, aveva fatto una previsione che si è realizzata solo in parte:

“nella vita tra vent’anni mi ritroverò in forma, con qualche ruga ma soprattutto con tanti milioni di dischi venduti alle spalle”.

Per la forma fisica e le rughe non ci sono dubbi, ma riguardo alla vendita di dischi, purtroppo c’è ancora tanta strada da fare. Pasqualino Maione non è non riuscito a sfondare nel suo campo e oggi continua comunque a lavorare in questo settore dedicandosi alla scrittura di testi.

La trasformazione fisica di Pasqualino

Il cantante di Amici di Maria De Filippi, nelle ultime ore ha scioccato tutti mostrandosi sui social network completamente trasformato. Il giovane appare quasi irriconoscibile.

Paffutello e con un addome non propriamente scolpito, così lo abbiamo conosciuto ad Amici: oggi però Pasqualino è completamente diverso.

Il giovane è un vero e proprio amante dello sport e della palestra. Oggi si presenta con un fisico tonico, un addome scolpito e un viso che nonostante l’età appare comunque ancora particolarmente giovane e levigato.

Pasqualino ha confessato di aver cambiato completamente vita, di aver eliminato gli eccessi alimentari iniziando un percorso di rinascita personale che lo ha coinvolto emotivamente e trasformato completamente la vita.

Su Instagram Pasqualino è molto attivo. su questo social network conta oltre 12.3 k followers e ogni giorno condivide con i suoi seguitori immagini in cui lo vediamo in palestra ad allenarsi, al mare oppure intento a pubblicare i video del passato in cui si esibiva in manifestazioni canore, in ricordo dei vecchi tempi. Le sue foto raccolgono sempre migliaia di like e piacciono tantissimo ai suoi seguitori.

LEGGI ANCHE —> Amici, ricordate Karima? Viso e corpo trasformati: oggi è un’altra persona! | FOTO

LEGGI ANCHE —> Amici, l’ex talento in arresto cardiaco a soli 33 anni dopo il vaccino: il dramma