Al Bano, il brutto annuncio della figlia Jasmine sulla sua salute: “Sto malissimo”

Nessuno si aspettava una notizia simile: la figlia di Al Bano, Jasmine Carrisi, dà il brutto annuncio ai fan: sta male per via della malattia.

La prima brutta notizia per la coppia di The Voice senior, Jasmine Carrisi e Al Bano, padre e figlia, è arrivata pochi giorni fa: quando dalla redazione del noto programma rai è giusta la notizia del loro mancato rinnovo.

I due non faranno più parte del programma. La figlia del noto cantante non ha nascosto il rammarico per questa scelta improvvisa. Tra l’altro a farla stare ancora peggio la scoperta della malattia.

LEGGI ANCHE –> Al Bano bloccato dalla malattia: costretto a cancellare i concerti

LEGGI ANCHE –> Al Bano aspetta la fine, il tragico momento: “Quando morirà grande festa”

Jasmine Carrisi e Al Bano fuori da The Voice Senior

Il cantante di Cellino San Marco, Al Bano, non ha preso bene la notizia secondo cui lui e la figlia Jasmine non faranno più parte della squadra di The Voice senior. La prima edizione del programma di Antonella Clerici aveva dato buoni risultati anche grazie alla loro presenza.

Queste le sue parole di rammarico:

«Non me l’aspettavo, ma va bene così: ci sarà una buona ragione, ma non so quale sia. Avrei voluto ripetere l’esperienza, ma se la direzione ha deciso così io non posso dire nulla.

Il cantante inoltre rivela che la figlia ci è rimasta male della scelta del team di The Voice:

Jasmine è dispiaciuta. Avrebbe apprezzato tornare nel programma: per lei questo è una stato una sorta di debutto, ma è giovane e piena di energia e di interessi».

Inoltre la ragazza di recente ha scoperto anche di essersi beccata la tristemente nota malattia, il covid.

Jasmine dà il brutto annuncio

Il futuro di Jasmine, è sicuramente nella musica: con la sua “Ego” ha letteralmente spopolato e il suo numero di followers è piuttosto aumentato. E’ proprio ai fan che poche ore fa ha voluto dare la brutta notizia. La figlia di Loredana Lecciso ha contratto il virus:

«Comunicazione importante. Sono positiva, ho preso il covid. Sto veramente una m***a, sto malissimo. Però passerà, spero presto»

L’annuncio è stato dato su Ig, speriamo possa servire come sprono ai giovani per fare prevenzione.