Belen Rodriguez non si vergogna, mostra il corpo con i segni della gravidanza

Da vera donna Belen Rodriguez ha voluto mostrare il suo bellissimo corpo dopo l’ultima gravidanza. L’estate non poteva aspettare.

Una bellezza come quella di Belen Rodriguez non teme nulla, nemmeno una gravidanza. Il caldo ha spinto in tanti a dedicarsi solo ed esclusivamente alle vacanze, soprattutto chi tutto l’anno ha dovuto vedersela con il lavoro o con una gravidanza.

Belen non ha perso tempo e si è messa in bikini. La showgirl non ha avuto paura a mostrarsi al naturale.

LEGGI ANCHE –>Belen Rodriguez prima della chirurgia sembra un’altra: la trasformazione dopo i ritocchini | FOTO

LEGGI ANCHE –>Belen Rodriguez sulla sedia a rotelle dopo il malore: la verità sul suo stato di salute

Belen Rodriguez in bikini dopo la gravidanza

In molti pensavano che Belen Rodriguez avrebbe aspettato un po’ prima di farsi vedere di nuovo in due pezzi. Ma la argentina adora il mare e il sole e non poteva aspettare oltre. A giudicare dalla foto postata, Belen sembra già quasi in perfetta forma!

Un recupero eccellente se consideriamo che ha partorito solo pochi giorni fa, 20 per la precisione. Luna Marì ha portato tanta gioia nella sua vita e in quella del compagno Antonino Spinalbese e lei ha quasi recuperato la forma al 100%. Sarà umana?

La 36enne sudamericana ha mostrato che la sana dieta e i duri allenamenti fisici possono portare a grandissimi risultati.

Belen, dopo Luna Marì ritorna snella e bellissima

La bimba sembra nata sotto una stella fortunata. La figlia di Belen, infatti, è nata pochi minuti dopo il trionfo dell’Italia a Euro 2020, competizione che gli azzurri si sono aggiudicati battendo in finale l’Inghilterra.

Poche ore fa, la Rodriguez ha voluto mostrare un altro piccolo miracolo sfoggiando una linea perfetta. C’è ancora un po’ di lavoro da fare per ritornare al corpo di prima ma sicuramente c’è tempo!

La modella, pochi giorni dopo essere stata dimessa dall’ospedale di Padova, si è recata negli studi di Tu Sì Que Vales Belen come se avesse partorito mesi e mesi fa. Nonostante gli 11 anni meno di lei (l’argentina è classe 1984, l’hair stylist 1995) la vita di coppia è serena e tutto sembra andare per il meglio.

Luna non è altro che la ciliegina della torta per la coppia che adesso è ancora più unita.