Christian La Fauci, lo scrittore è stato trovato morto nella sua abitazione

Oltre a Christian La Fauci gli agenti della polizia hanno trovato il corpo anche di sua madre la quale sarebbe morta di stenti.

La morte dello scrittore, dalle prime indagini, potrebbe risalire persino all’inizio del mese

A soli 46 anni a causa di un malore improvviso se ne andato l’esperto scrittore di calcio Christian La Fauci. Oltre al cadavere dell’uomo, nella sua casa a Genova Marassi è stato trovato anche il corpo di sua madre la quale era gravemente malata e senza l’aiuto del figlio è morta di stenti.

Ad avvertire la polizia è stato uno degli amici dello scrittore

Come detto a stroncare la vita la vita del 46enne potrebbe essere stato un malore mentre per sua madre quasi sicuramente l’impossibilità di chiedere aiuto. Nella casa a rinvenire i due corpi, dunque, sono stati gli agenti di polizia locali i quali sono stati avvisati da un amico dello scrittore, preoccupato dato che non aveva notizie da giorni.

Leggi anche —> Raffaella Carrà, la frase da brividi sulla sua lapide: “Morirò senza sapere perché…”

I poliziotti, dunque, una volta entrati in casa, hanno trovato i due cadaveri in evidente stato di decomposizione, ognuno nella propria camera da letto. Il pubblico ministero Stefano Puppo, inoltre, avrebbe aperto un fascicolo per omicidio colposo in modo da poter effettuare altri accertamenti sul caso.

Leggi anche —> Chi era Emanuele Melillo: l’autista napoletano morto nel bus precipitato a Capri

Il pubblico ministero ha aperto un fascicolo per omicidio colposo

Si procederà, quindi, interrogando i conoscenti ed amici dell’uomo e analizzando i diversi farmaci trovati in casa. Come detto l’uomo era un vero patito sul calcio ed oltre ad aver scritto diversi libri gestiva anche una trasmissione radio su radio Cruijff.

Ai numerosi messaggi di cordoglio arrivati suoi social si è aggiunto quello della casa editrice Urbone Publishing con cui Christian ha pubblicato le sue opere. Insomma una vera e propria tragedia che ad oggi risulta ancora inspiegabile. Vedremo se le ulteriori indagini degli inquirenti faranno luce sulla vicenda.