La madre di un ragazzo ha iniziato a non sentirsi bene a causa di un formicolio mentre lavorava in una casa di riposo.

Sarebbe fortunata ad essere ancora viva una donna che accusato un formicolio alla caviglia mentre lavorava in una casa di riposo. I sintomi descritti, infatti, hanno portato ad una diagnosi inimmaginabile.
Dal leggero formicolio la caviglia è rapidamente diventata insensibile
Secondo quanto riportato dal Liverpool Echo la madre, Gaynor Farrington, questo il suo nome, ha iniziato a stare male il 12 aprile del 2019 mentre era a lavoro. Secondo quanto raccontato dalla donna, essa si trovava in ginocchio per curare uno dei pazienti quando la caviglia ha iniziato a formicolare fino a diventare insensibile del tutto.
Leggi anche —> Uomini e Donne, Luisa dopo l’amore il dramma: ‘Ho un tumore ma lotto, non può finire qui’
Dalla caviglia, quindi, il formicolio si è esteso a tutto il lato sinistro del corpo fino a raggiungere la testa, ha dichiarato la donna. A quel punto uno degli assistenti ha chiamato l’ambulanza e così la donna è stata portata al Royal Liverpool Hospital.
Leggi anche —> Pippo Baudo colpito da un tumore: la terribile scoperta, il retroscena da brividi
Il tumore si era annidato sopra l’occhio destro della donna
La causa del malore, dopo diverse analisi, è risultato essere un tumore al cervello annidato sopra l’occhio destro di Gayner. Quest’ultima avrebbe quasi provato sollievo che questo brutto male ha colpito lei e non i suoi cari come suo figlio Christoper o il suo compagno Robin.
Nonostante un’operazione per rimuovere il tumore, alcuni giorni dopo essere tornata a casa la donna ha avuto una ricaduta, tanto da crollare a terra nel suo soggiorno. Dopo essere stata riportata in ospedale ed essersi sottoposta alla riabilitazione per tornare a vestirsi e scrivere senza difficoltà, ha finalmente avuto una bella notizia.
I nuovi referti hanno dedotto che la causa di tutto era un meningioma di grado 1 e che quindi non c’era bisogno di effettuare nessun altro trattamento aggiuntivo.