Nadia Toffa spunta un video prima della morte: il messaggio ai fan

Un video che ricorda Nadia Toffa in tutta la sua sensibilità. La bellissima iena, resta indimenticata dai fan: impazza in rete il suo video.

Una sensibilità più unica che rara quella di Nadia Toffa. La iena, pur non essendo una artista ha sempre amato l’arte in tutte le sue sfumature ed è per questo che ha voluto fare il modo che in quest’unica possibile fuga d’eternità rimanesse indelebile il suo nome.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, l’agghiacciante scoperta sull’origine del tumore – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa oggi avrebbe 42 anni, la mamma: “è qui che mi abbraccia”

Nadia Toffa, spunta il suo video online: l’incredibile

Si è spenta prematuramente Nadia Toffa ma ha lasciato ai suoi fan tanto su cui riflettere. Questo periodo difficile, la storica inviata e conduttrice de Le Iene, lo avrebbe affrontato di certo come una leonessa.

Anche con il tumore cerebrale che l’ha colpita ha sempre lottato con le unghie e con i denti. I primi sintomi della terribile malattia emersero proprio durante la registrazione di uno dei servizi de Le Iene, poco prima di iniziare a registrare, in albergo, Nadia perse i sensi e venne portata in ospedale.

Prima di lasciare questo mondo, Nadia ha voluto imprimere bene su ogni piattaforma la sua impronta. L’ha fatto anche attraverso la musica.

Pur non essendo una cantante, Nadia ha voluto scrivere e cantare una canzone che a risentirla, guardando il video, fa venire i brividi e fa commuovere.

La canzone di Nadia

Era già malata e consapevole del suo inevitabile destino quando scrisse il testo di questa canzone. Un regalo per i suoi fan, per quelli che hanno sempre creduto in lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa)


Il brano ha tante sfumature di significati ma parla principalmente di una storia d’amore, in cui la cantante spinge tutti a coltivare la relazione, prendendosi cura vicendevolmente l’uno dell’altra.

Un messaggio, quello che possiamo leggere attraverso il testo e le note di questa canzone, che fa sempre bene ricordare e riascoltare.

Previous articleBelen Rodriguez non si vergogna, mostra il corpo con i segni della gravidanza
Next articleRaffaella Carrà, la verità sulla malattia: terrorizzata dall’impedimento fisico e psichico