Amici, Susy Fuccillo vita distrutta dalle fiamme: il dramma del terribile incendio

Un vero dramma quello che ha vissuto la ex ballerina di Amici, Susy Fuccillo. In molti si ricorderanno di lei che ha partecipato alle prime edizioni.

Un incendio ha provocato un danno enorme alla ballerina. Susy Fuccillo sfoga la sua frustrazione attraverso i social raccontando la sua personale esperienza con le fiamme.

Un incubo quello raccontato dall’ex ballerina del talent. Susy ha perso tutto: l’attività familiare è andata in fiamme.

Lo scorso venerdì 30 luglio ha visto andare in fumo i sacrifici di una vita. In meno di 4 ore lo stabilimento balneare Le Capannine a Catania è andato completamente distrutto a causa di un incendio.

LEGGI ANCHE –> Amici, Alberto Urso oggi? Drastico cambiamento: non sembra lui!

LEGGI ANCHE –>Amici, due ex talenti si sposano: la dolcissima proposta di matrimonio

Amici, l’ex ballerina racconta il suo dramma

Non ha paura a confessare sui social che per lei è una prova grandissima. Susy Fuccillo ha perso tanto nell’incendio e sottolinea, infatti.

“La prova più difficile che la vita mi ha messo davanti”

La ballerina condivide le immagini di ciò che rimane dell’attività, davvero sconvolgenti. Dello stabilimento familiare non restano che solo ceneri:

“Ho visto bruciare con i miei occhi anni e anni di sacrifici”

Ora che le mancano le sue radici si sente vulnerabile e in qualche modo anche impotenza e senza più la visione chiara della vita che aveva prima.

I pompieri arrivati tardi

L’incendio, secondo quanto ha raccontato l’ex pupilla di Garrison, pare sia partito da un terreno non molto lontano dalla struttura. La chiamata ai Vigili del fuoco è stata immediata ma purtroppo non hanno nemmeno risposto alla chiamata:

“Ma che ahimé non hanno mai risposto”.

Il vento ha fatto sì che le fiamme si propagassero veloci, in circa 20 minuti hanno invaso l’intera attività. Per fortuna, hanno fatto il modo che il lido venisse evacuato, pertanto non stati registrati feriti o vittime.

La cosa più brutta è che tutti si sentivano impotenti davanti all’imperversare dell’incendio:

“Ed eccomi qui oggi, ho perso una parte di me in quelle fiamme“

Un dolore che ha colpito anche altre famiglia della zona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Susy Fuccillo (@susyfuccillo)


Per fortuna c’è una nota di positività nel racconto della ballerina: Susy fa sapere che è a conoscenza del fatto che hanno aperto una raccolta fondi, che potrà sicuramente aiutare la sua famiglia a sostenere i lavori di ricostruzione della struttura.