Caterina Balivo a 41 anni in bikini senza imbarazzo: “Mi do un 10”

Non si demoralizza Caterina Balivo e in effetti, gli anni che passano e le gravidanze non hanno scalfito la sua bellezza.

La conduttrice di Aversa ha un fisico decisamente invidiabile. Caterina Balivo si mostra a 41 anni in perfetta forma. Qualcuno potrebbe sottolinearle dei difetti ma lei tiene a sottolineare di non voler cambiare nulla del suo corpo e di accettarlo così com’è a differenza di molte sue colleghe che ricorrono a trucchetti furbi per eliminare difetti e piccole imperfezioni.

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo ‘E’ incinta del 3 figlio’: pancino e seno gonfio, la conduttrice svela la verità

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo, il triste sfogo: ‘Mio marito se n’è andato di casa…’

Caterina Balivo, a 41 anni supera la prova costume

La bellissima Caterina Balivo celebra i suoi 41 anni con delle foto che non tutte le donne della sua età purtroppo si possono permettere. Su Instagram Caterina si mostra in vacanza, in totale relax, ai Bagni Tiberio di Capri, mostrando una forma impeccabile.

Non si fa mancare il bikini anche se Caterina preferisce il costume intero. I commenti positivi sotto le sue foto si sprecano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)


C’è chi sottolinea che con il suo corpo  può fare invidia alle 20enni e chi prova a farle un  torcere alle 20enni e chi ha addirittura azzardato un voto, 7. Ma Caterina corregge il tiro del fan con un bel 10, il 7 non è abbastanza:

“Voto 7? 10, perché non ci sono app”.

La moglie di Guido Maria Brera ha sottolineato di non fare uso di filtri e di miracoli della tecnologia.

Caterina e il ritorno in TV

Sono tanti i fan che vorrebbero tornasse in TV in maniera più stabile.  Lo scorso anno una sola volta abbiamo avuto il piacere di rivederla. Cantante Mascherato di Milly Carlucci, ma nessun programma da condurre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)


Fu lei a dire addio alla Rai a fine stagione 2019/2020, chiudendo con Vieni da Me per dedicarsi di più alla famiglia. Speriamo quest’anno di rivederla sul piccolo schermo più spesso!