Elettra Lamborghini in dolce attesa, i fan la scoprono: “Sei incinta!”

La bellissima e simpaticissima Elettra Lamborghini è incinta? Un indizio lascia ben pochi dubbi ai fan. Ecco cosa hanno notato.

L’ereditiera non smette mai di stupire i suoi fan: Elettra Lamborghini questa volta ha lanciato un messaggio che ha fatto subito pensare ai fan che si trattasse della sua prima gravidanza. Il sospetto sembra più che fondato.

LEGGI ANCHE –>Elettra Lamborghini ‘lobo strappato’ costretta a farselo ricucire: le foto preoccupano i fan

LEGGI ANCHE –>Elettra Lamborghini, il marito la tradisce con una tedesca dopo le nozze: il grave affronto

Elettra Lamborghini incinta? L’indizio sibillino

La notizia sta già circolando in rete da un po’, prima che Elettra Lamborghini scrivesse quella didascalia che lascia tutti pensar che nel suo pancino ci sia una creatura pronta a venire fuori tra qualche mese.

La cantante non ha ufficializzato nulla e per adesso non ha nemmeno smentito le voci sulla gravidanza, cosa ancora più sospetta.

Ad accentuare è dubbi è la stessa cantante emiliana, che durante le sue vacanze ha postato uno scatto con frase in didascalia che ha fatto letteralmente impazzire milioni di fan.


La Lamborghini ha salutato i fan menzionando un numero 3 che fa subito pensare che, oltre all’artista Afrojack, suo marito, ci sia anche un pargoletto in arrivo.

I commenti al post su IG

Questo il contenuto del post pubblicato su IG:

Selfie a Mykonos ciao da noi 3

Non ci resta che aspettare che l’uno o l’altra rompa il silenzio sul gossip che ormai sta invadendo la rete.

Tanti i commenti che ipotizzano la sua gravidanza, ma alcuni sottolinea che ironicamente la cantante facesse riferimento ai suoi due seni.

Non sarebbe la prima volta che Elettra utilizza frasi equivoche per suscitare la curiosità nei fan. Ma di certo tanti sarebbero entusiasti di una novità simile. Elettra versione mamma sarebbe un vero spettacolo!

Previous articleGigi D’Alessio, 5° figlio in arrivo: la fidanzata 28enne è incinta | FOTO
Next articleCaterina Balivo a 41 anni in bikini senza imbarazzo: “Mi do un 10”