Eros Ramazzotti, tutta la verità sulla della rottura del suo matrimonio

Eros Ramazzotti, da alcune interviste emergono i veri motivi per la “cocente” separazione dalla moglie Marica Pellegrinelli.

Eros Ramazzotti è stato diverse volte al centro del gossip, anche a causa dei presunti flirt che gli hanno attribuito oltre che per la fine della storia con l’ex moglie Marica Pellegrinelli.

Eros Ramazzotti e le sue ex

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti si sono lasciati ormai diverso tempo fa, nel 2019, tuttavia la loro rottura è ancora oggetto di interesse e continua a far parlare e discutere.

La vita va avanti e pur restando uniti per rispetto dei figli, anche loro hanno fatto lo stesso.

Anche con un’altra sua ex Michelle Hunziker conduttrice di Striscia La Notizia, Eros formava una delle coppie più acclamate del panorama dello spettacolo.

Ciononostante il loro matrimonio si è interrotto quando nessuno se lo aspettava e ora con il passare degli anni, alcune sofferenze sono diventate un lontano ricordo anche grazie alla figlia Aurora.

Leggi anche ->  Mario Balotelli nella bufera: non paga una prestazione sessuale e finisce in Questura

Marica Pellegrinelli

L’ex moglie di Eros Ramazzotti, ha raccontato con sincerità i dettagli sconosciuti che erano alla base della fine del matrimonio con il cantante romano.

Dalla coppia formata con Marica sono nati i figli Raffaella Maria e Gabrio Tullio, che oggi hanno rispettivamente 9 e 6 anni.

Ed è proprio Marica che a distanza di tempo rompe il silenzio e parla ad un settimanale della rottura con l’ex marito.

Parla dei motivi alla base ella loro separazione e anche dei rapporti con l’altra figlia del cantante Aurora, frutto del precedente matrimonio con Michelle Hunziker.

La donna ha spiegato che per amore ha dovuto rinunciare agli studi, infatti quando si è innamorata di Eros, ha lasciato tutto, sia l’Università che i suoi affetti e a soli 21 ha dato un figlio all’uomo che amava.

Ma racconta che in quella vita non era felice:

“ero sempre da sola”.

Inoltre i 25 anni di differenza che passano tra i due hanno pesato, così come ha avuto una sua valenza anche il forte “desiderio di Eros di avere figli”.

Alla fine la showgirl, parlando a cuore aperto spiega che le è servito molto coraggio nel chiudere una storia, ma che è necessario

“quando ti accorgi di non essere felice, e la felicità va cercata”.

Leggi anche -> Ossido di etilene negli yogurt, il Ministero della Salute li ritira dal mercato