Gigi D’Alessio, 5° figlio in arrivo: la fidanzata 28enne è incinta | FOTO

Una bellissima notizia per il cantante napoletano: Gigi D’Alessio diventerà a breve di nuovo papà, questa volta della neo fidanzata Denise.

Il cantante diventerà padre per la quinta volta: la sua nuova fidanzata Denise Esposito è incinta del loro primo figlio. Una bella notizia che ha portato già tantissima gioia tra i suoi fan.

LEGGI ANCHE –> Gigi D’Alessio senza vergogna ammette: ‘A questo non so resistere’

LEGGI ANCHE –>Gigi D’Alessio, la grave denuncia della colf inguaia il figlio: ‘Mi ha picchiata e insultata’

Chi sperava in un ritorno di fiamma con Anna Tatangelo dovrà arrendersi. Gigi D’Alessio con Denise Esposito, la sua fidanzata 28enne, fa sul serio. I due, infatti, diventeranno presto mamma e papà. Per lei è la prima volta, per lui…la quinta!

A svelarlo, in esclusiva, è stato il settimanale Chi. Alfonso Signorini non poteva non dare lo scoop. I due sono sempre più legati, basti vedere come Gigi commenta ogni post della bella Denise!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Denise Rosy Esposito (@denisesposito)


L’artista ha fatto tanto per tenere la sua storia lontana dai riflettori ma i paparazzi hanno saputo fare un buon lavoro costringendolo ad ammettere la frequentazione.

Gigi di nuovo papà!

Una amica di Denise ha confessato al settimanale DiPiù che il loro è vero amore e la relazione è molto pulita, senza alti e bassi. Le storie d’amore di Gigi sono state tante: Gigi è stato sposato dal 1986 fino al 2006 con Carmela Barbato dalla quale ha avuto tre figli: Claudio, Ilaria e Luca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Denise Rosy Esposito (@denisesposito)


Dalla sua relazione con Anna Tatangelo, che ha avuto inizio prima del divorzio ufficiale, nel 2005, e finita definitivamente nel 2017. Da quell’amore è nato Andrea nel 2010. Dopo undici anni il cantante diventerà padre per la quinta volta. Inoltre è anche nonno di due nipoti, Claudio ha avuto due figlie: Noemi nel 2007 e Sofia nel 2020.

Intanto Anna è stata immortalata, per la prima volta da Chi, mentre scambia tenere effusioni con il nuovo compagno, il rapper Livio Cori tre anni più giovane di lei.