Gossip news: Lutto a Un posto al sole, Romina coi capelli cortissimi e l’ultima telefonata della Carrà

Vi siete persi le ultime notizie della settimana? La rubrica Gossip news vi riserva un riassunto di quello che è successo negli ultimi giorni.

In questo mese così caldo è faticoso anche tenere in mano il cellulare. Gossip news vi riserverà però tutte le notizie più lette della settimana e che forse vi siete lasciati scappare, tra brutte notizie e alcune foto che vi lasceranno senza parole.

LEGGI ANCHE –> Gossip news: Raffaella Carrà irriconoscibile, Eros e l’intimità con Michelle e la prima volta di Barone

LEGGI ANCHE –>Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, retroscena inedito: ‘Coppia nata per gossip’

Gossip news: Romina Power irriconoscibile con i capelli cortissimi

Un look decisamente strano: non siamo abituati a vederla così. Romina Power con i capelli cortissimo, un taglio tipicamente da uomo, è irriconoscibile.

La Foto in questione che potete vedere QUI mostra l’artista in un look decisamente diverso da quelli al quale ci ha abituati negli anni. Difficilmente ha tagliato i capelli!

Raffaella Carrà, l’ultima telefonata all’amico

Un bellissimo gesto quello di Raffaella Carrà. Prima di morire, la conduttrice ha avuto un pensiero per i suoi amici, in particolari per quelli che l’hanno accompagnata nel suo successo.

Nell’ultima telefonata avuta con il suo amico di Tuca Tuca, ha fatto un gesto bellissimo che non poteva non essere notato. Un altro motivo per cui una star come lei va ammirata e amata.

Lutto a Un posto al sole

La amatissima soap napoletana, Un posto al sole ha dovuto dire ad un volto storico della squadra. Non è sempre stato parte del team, ma la sua presenza nella soap è difficile dimenticarla.

Stiamo parlando di un grande artista che si è spento il 27 luglio 2021 a causa di un cancro ai polmoni. Nella fiction di Rai 3, ha interpretato prima un personaggio secondario, poi è diventato centrale nel suo ritorno recente.

Ecco chi ha lasciato la soap nel dolore dei colleghi e dei familiari.