Ignazio Moser pranzo costosissimo, fan schifati: “Schiaffo alla miseria” | La verità

L’ex naufrago Ignazio Moser mostra lo scontrino del pranzo e suscita più di una polemica. Il pranzo con Cecilia diventa un caso.

Attualmente Ignazio Moser si trova a Ibiza con la sua fidanzata Cecilia Rodriguez e un gruppo di amici. Uno degli ultimi pranzi con la sua dolce metà è finito nel mirino del web. L’ex naufrago ha esibito uno scontrino da pelle d’oca.

LEGGI ANCHE –> Ignazio Moser, capelli platino: il drastico cambio look bocciato dai fan | FOTO

LEGGI ANCHE –>‘Ignazio Moser favorito dagli autori’. L’ultima vergogna a L’Isola dei Famosi: la tremenda accusa del pubblico, qui crolla tutto

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: il pranzo con gli amici è costosissimo

Durante un momento goliardico a tavola, Moser inquadra lo scontrino del locale con un conto da 6.800 euro. Le critiche, nemmeno a dirlo, lo hanno travolto e costretto a spiegare il perché di quel gesto.

L’ex gieffino e naufrago fa un piccolo video del momento goliardico a tavola e inquadra lo scontrino del locale con un conto salatissimo da 6.800 euro. Le critiche sono piovute in massa.

Le critiche che hanno travolto la coppia

L’ex calciatore Nicola Ventola al centro di quel “Paghi tu?” ha provocato una serie di commenti negativi contro Ignazio e Chechu. In questo momento molto delicato, in cui molti hanno perso il lavoro a seguito della pandemia sembra uno sfregio alla miseria proporre questi sprechi:

Tra i followers c’è chi scrive:

“È uno schiaffo alla miseria”

Qualcuno sentenzia:

“Che caduta di stile mostrare il conto”

Alcuni sono più ironici:

“Una poracciata”

Ignazio prova subito a dare una spiegazione:

“Ragazzi ma pensavo fosse evidente che era uno scherzo che abbiamo fatto a Nicola, non era vero lo scontrino”.

Sicuramente sarà stato divertente vedere la reazione di Nicola Ventola allo scontrino decisamente salato. Alle persone normali sarebbe potuto venire anche un infarto!

Tutto è bene quello che finisce bene!