Alfonso Signorini: sono arrivati primi rifiuti dai vipponi per il Grande Fratello

Ogni giorno vengono fatti dei nomi di presunti concorrenti della prossima edizione del GF Vip. Per quanto né da Alfonso Signorini né dalla produzione del reality siano giunte mai conferme o smentite.

Alcune rivelazioni trapelano, riguardo i futuri  partecipanti al reality, come il nome di una famosa cantante che quasi certamente farà parte del cast del Grande Fratello Vip 2021/22. Volete sapere di chi si tratta?

Ebbene si tratta di Jo Squillo,  lei che dopo aver partecipato a La Fattoria e L’Isola dei Famosi, ha deciso di mettersi alla prova anche al GF Vip.

Alfonso Signorini, anticipazioni GF Vip

Alfonso Signorini per la sesta edizione del Grande Fratello Vip dovrà portare il peso del successo delle due precedenti edizioni e trovare il cast perfetto che soppianti le altre.

Per il momento suo malgrado il conduttore radiofonico, opinionista, autore televisivo nelle ultime ore, si è visto recapitare un bel due di picche, da parte di un personaggio di spicco che Signorini avrebbe gradito nella casa di Cinecittà.

Se Jo Squillo ha accettato di partecipare, diversa risposta è arrivata da Anna Oxa che declina l’invito e rifiuta di andare al Grande Fratello Vip

Gli amanti e i fun del Grande Fratello Vip attendono di conoscere l’identità del cast che risiederà per lunghi mesi nella casa di Cinecittà.

Alfonso Signorini non ha aspettato a lungo e dopo la vittoria di Tommaso Zorzi, si è messo al lavoro per la creazione del casto composto di personaggi di spicco.

La riuscita di un programma come il Grande Fratello dipende dalla capacità dei partecipanti di incuriosire e catturare l pubblico.

Leggi anche -> Enzo Paolo Turchi, la confessione privata: “Sono il suo schiavo”

Leggi anche -> Incidente a Capri, emerge un inquietante retroscena sul malore di Emanuele: lo sciacallaggio choc su Twitter

Il rifiuto dei Vip

Di Natalia Paragoni si sa per sua ammissione che è stata corteggiata dagli autori del Grande Fratello Vip ma che ha rifiutato la proposta.  L’influencer in merito ha dichiarato:

“Sono una persona che ama l’avventura. Probabilmente parteciperei a Pechino Express o a L’Isola dei Famosi. E poi mi piacerebbe condurre un mio programma televisivo di make up».

Mentre del due di picche come risposta da parte di Anna Oxa si tra tramite Dagospia, che:

“Non ci sono mai state trattative…Anna Oxa non andrà al Grande Fratello Vip 2021/22. Ci sono state solo due proposte, ma non ci sono e non ci saranno mai trattative”

Signorini tuttavia è capacissimo di intascare un no e di riconvertire  lo smacco con altrettanti nomi allettanti con i quali sostituire i rifiuti.

Per ora sappiamo che i primi cinque concorrenti confermati sono: Manila Nazzaro, Lou Castoldi, Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo e infine e Gianmaria Antinolfi, l’ex di Belén Rodriguez.