Amici, anche Anna Pettinelli cacciata dal talent dopo Arisa: il motivo

Maria De Filippi rivoluziona tutto per la ventunesima edizione del suo talent: Anna Pettinelli non farà più parte della squadra, ecco perché.

Grandi cambiamenti nella scuderia di Amici, tra i prof c’è l’addio di Arisa e un grande nuovo nome Raimondo Todaro. Ma a quanto pare la cantante non sarà l’unica a lasciare il talent.

LEGGI ANCHE –>Arisa cacciata dai prof di Amici: chi prenderà il suo posto | FOTO

LEGGI ANCHE –>Amici, Susy Fuccillo vita distrutta dalle fiamme: il dramma del terribile incendio

Anna Pettinelli fuori da Amici, ecco il motivo

Anche la prof di canto Anna Pettinelli dirà addio al banco dei prof di Amici. A lanciare la boba è il settimanale Chi. Una notizia del tutto inaspettata che lascia i fan della trasmissione con tanti punti interrogativi.

A prendere il suo posto potrebbe essere un ex volto del talent, una che partecipando ha dato una svolta alla sua carriera, stiamo parlando di Elodie Di Patrizi. Ma la cantante ha tanti progetti e numerose proposte da valutare, quindi è un’ipotesi piuttosto lontana quella di Amici.

Chi prenderà il posto della Pettinelli?

Anna Pettinelli potrebbe lasciare il post ad un ex vincitore del talent che in molti non vedono in TV da un bel po’. Stiamo parlando di Alberto Urso. Il tenore è sempre stato ad Amici anche dopo la sua vittoria, per lui è un ritorno a casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Urso (@albertourso_official)


Potrebbe fare da coach ai ragazzi per formali e renderli pronti al serale, percorso che ha vissuto in prima persona da stupende un po’ come Stash dei The Kolors. La nuova stagione, in partenza a settembre, potrebbe segnare per lui una nuova e grande opportunità lavorativa.

Le fan sicuramente non vedono l’ora di rivederlo, anche in altre vesti, nella trasmissione dove il suo talento è sbocciato.