Antonella Clerici capelli corti e neri: irriconoscibile, le FOTO fanno il giro del web

La conduttrice di Mezzogiorno in famiglia, Antonella Clerici, appare sul web in delle foto assolutamente irriconoscibile: Il look estremo.

Quando Antonella Clerici ha deciso di lasciare La Prova del cuoco ha reso tristi molti dei suoi fan. La grandissima conduttrice, infatti, si è fatta amare da tutti facendo compagnia agli italiani tutti i giorni con la sua meravigliosa voglia di assaporare e imparare a cucinare piatti tipici della cucina italiana.

Adesso, con Mezzogiorno in famiglia, in molti sono tornati a sorridere: Antonella ormai è una parente per molte famiglie italiane.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici ‘dose massiccia di botox’: volto irriconoscibile, gli haters si scatenano

LEGGI ANCHE –>Antonella Clerici, come ha fatto a dimagrire: ecco la dieta che ha seguito

Antonella Clerici, il suo successo frutto di un’innata simpatia

Aveva deciso di lasciare per un po’ la TV e il suo longevo e ottimo programma, Antonella, per dedicarsi un po’ di più alla sua famiglia e al suo più grande amore, la figlia Maelle. Però l’amore per le telecamere e per la buona forchetta ha fatto sì che la sua assenza diventasse solo una parentesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)


Oggi, grazie al fatto che la sua piccola sta crescendo e ha meno bisogno delle sue attenzioni, ha deciso di tornare a fare TV. Forse Antonella non credeva che rinunciando a La Prova del cuoco avrebbe chiuso del tutto con la TV ma così è stato. Oggi però è tornata in pista più carica che mai.

Al momento la conduttrice si sta godendo però delle belle e rilassanti vacanze con la sua famiglia. Sul web, intanto, circolano delle sue foto con i capelli tagliati molto corti e di un colore lontanissimo a quello suo di sempre, il biondo platino.

Antonella, capelli corti e scuri

Le foto in questione ritraggono una Antonella Clerici del tutto inedita. Nessuno la riconoscerebbe con un taglio e un colore simile. D’altronde il suo corpo è decisamente molto più asciutto di quello attuale.

Si tratta di scatti molto vecchi che ritraggono Antonellina da ragazza quando iniziava a muovere i primi passi in TV. Ha fatto bene a cambiare il suo look in maniera drastica nel corso degli anni?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)


Sicuramente in molti la preferiscono con il suo colore e con il taglio attuale.