Arisa cacciata dai prof di Amici: chi prenderà il suo posto | FOTO

La cantante è stata fatta fuori dalla prossima edizione del talent Amici di Maira De Filippi. Ecco chi prenderà il posto di Arisa.

Sembrava confermato già mesi fa il suo ritorno ad Amici, ma Arisa non ci sarà. Si era parlato di una trattativa con Pechino Express che le aveva offerto ben 200 mila euro che lei, secondo quanto si mormorava, aveva rifiutato per stare di nuovo nel team di Maria De Filippi. Qualcosa però, in questi giorni, è andato storto.

LEGGI ANCHE –> Arisa, 0 rapporti per più di un anno: ‘Non ce la facevo. E’ stato bruttissimo’

LEGGI ANCHE –>Arisa, il balletto è troppo audace: ‘Crescono le t**te ‘ -VIDEO

Arisa via da Amici: chi prenderà il suo posto

Come riportato da Giuseppe Candela su Dagospia, infatti, Arisa non farà parte del cast dei professori di canto della nuova edizione. Il motivo? Ecco il post:

“CANDELA FLASH! – “AMICI”, SI CAMBIA. LA STRAMPALATA ARISA NON SARÀ PRESENTE NELLA NUOVA EDIZIONE. UN LUNGO TIRA E MOLLA HA FATTO ARENARE UNA COMPLICATA TRATTATIVA”.

Ma la vera notizia è che già c’è un nuovo nome pronto a fare parte della giuria di canto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Chi prenderà il posto della cantante

La cantante di Semplicità permetterà ad un’ex collega di prendere la sua sedia come prof di canto. Stiamo parlando di Lorella Cuccarini.  Da prof di ballo per una stagione al ruolo di professoressa di canto. Nell’ambito artistico Lorella è morto versatile quindi può adattarsi bene in questo altro ruolo.

Il ruolo di maestro di danza che invece prenderà il suo posto è Raimondo Todaro, che ha lasciato dopo anni Ballando con le Stelle proprio per questo.

“CHI PRENDERÀ IL SUO POSTO? LORELLA CUCCARINI HA ACCETTATO LA SFIDA SPOSTANDOSI SUL CANTO – AL SUO FIANCO LA NEW ENRTY RAIMONDO TODARO, L’EX BALLANDO CON LE STELLE DA TEMPO SI PROPONEVA ALLA CONCORRENZA…”.

Questa quindi la nuova squadra di professori di Amici: Rudy Zerbi e Alessandra Celentano; Anna Pettinelli e Veronica Peparini; Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro.

Non vediamo l’ora di vederli di nuovo fare fuoco e fiamme in studio!