Ilary Blasi in vacanza si lascia andare ad una confessione su Francesco Totti

La coppia Ilary  Blasi – Francesco Totti anche in vacanza cattura l’attenzione, la moglie dell’ex capitano della Roma a Sabaudia prova il famoso “volo dell’angelo” .

Mentre l’ex capitano della Roma se ne sta comodamente a prendere il sole in spiaggia Ilary si cimenta in una prova di coraggio che non è da tutti.

L’indomita Ilary Blasi

Ilary Blasi dopo le tre edizioni condotte successo del Grande Fratello Vip, nel 2018  ha deciso di impegnarsi a programmi meno intensivi come Balalaika (lo speciale Mondiali di Russia), Summer Festival, Eurogames, prima di un fermo più lungo e il ritorno nel 2021 con l’Isola dei Famosi.

La coppia Totti-Ilary Blasi è iniziata nel lontano 2005, quando l’allora capitano della Roma sposò la showgirl. Dalla loro relazione sono nati 3 figli, una coppia estremamente unita, ma con una propria indipendenza professionale.

Per questo in un intervista Ilary ha ammesso:

“Trovo sexy la libertà di scegliere. Anche di potermene andare da un giorno all’altro. Le cose con Francesco funzionano, ma nella vita non si sa mai, tutto può cambiare. Io voglio essere indipendente e non essere appesa ad un uomo”.

Con il tempo la Blasi è diventata uno dei volti di punta di Mediaset.

Leggi anche -> Allerta allergeni, richiamati: Ricciarelli e Catanesi di Specialità Buona Tavola

Volo d’angelo di Ilary mentre Totti si “ca..**sotto”

Smettere di giocare per Totti non è certo stato facile e come ha spiegato Ilary su l’ex capitano della Roma:

“hanno pesato turbolenze, paure, fragilità, dispiaceri”.

Ilary ha dato prova di una bella dose di coraggio, in quanto si è cimentata nel “volo dell’angelo” in vacanza a Sabaudia,  decidendo di volare a 110 km/h circa, sospesa lungo un cavo d’acciaio di 2.225 metri.

Il lancio non lo ha fatto accompagnata dal capitano, ma da un’amica, mentre Totti  ha preferito dedicarsi ad attività decisamente più tranquille: prendere il sole in spiaggia.

La Blasi non si è fatta scappare l’occasione per far notare l’assenza di Francesco  e nel video postato eccola che divertita condivide:

“Mi state tutti chiedendo “dov’è il Capitano? Il Capitano si è cag*to sotto, eh ve lo devo dire così… come va detto”.

Leggi anche -> Michelle Hunziker, il regalo per l’anniversario di fidanzamento lascia senza parole