Insigne pesantemente criticato da un tifoso del Napoli: “Vai via, sei un morto…”

L’estate era iniziata nel migliore dei modi per il fuoriclasse del Napoli Lorenzo Insigne. Il giocatore, infatti, è stato uno dei punti fermi della nazionale che è riuscita a trionfare nell’Europeo. Nonostante ciò, non tutti i tifosi hanno accolto a braccia aperte il loro idolo appena tornato a Napoli.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Insigne (@lorinsigneofficial)

Tornando al brutto episodio che ha avuto come protagonista un supporter della squadra azzurra, esso è avvenuto nel corso della trasmissione Linea Dimaro. Il tifoso, infatti, nonostante sapesse di trovarsi in diretta non ha esitato ad insultare pesantemente l’atleta.

Leggi anche —> Lorenzo Insigne: “cercavamo di non cadere in mano alla camorra”, conoscete la sua drammatica storia?

Il tifoso ha insultato Insigne durante la diretta della trasmissione Linea Dimaro

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Insigne (@lorinsigneofficial)

“Spero possa andare via, è un morto di fame”, queste le parole che hanno lasciato lo studio senza parole. Il tifoso però, con molta probabilità, parlava della situazione contrattuale legata proprio al talento napoletano. Insigne, infatti, avrebbe il contratto in scadenza nel giugno del 2022 ma nonostante ciò, sembra ci siano non poche difficoltà a trovare le condizioni per il rinnovo.

Leggi anche —> Chi è Lorenzo Insigne? Altezza, moglie, stipendio, figli, curiosità sul calciatore napoletano

Il giornalista Silver Mele, dunque, non ha preso bene i termini forti usati dall’uomo e ha scelto di terminare prematuramente la telefonata. Mele ha spiegato come lui non sia interessato a difendere nessuno e che le critiche fanno parte del gioco ma certe espressioni non vanno tollerate.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Insigne (@lorinsigneofficial)

Questa, inoltre, non è la prima volta che la tifoseria del Napoli prende di mira il suo beniamino. Anche negli ultimi anni ci sono stati alcuni screzi, fortunatamente, risolti sempre in maniera pacifica.