Pozzuoli Marco Rocco muore per un incidente con la moto a 24 anni, dopo 6 giorni in ospedale

Non ce l’ha fatta Marco Rocco 24 anni , il ragazzo era rimasto coinvolto nel terribile incidente avvenuto sabato in via Artiaco, a Pozzuoli.

Lo schianto tra un auto e la moto è stato fatale a Marco che muore a 24 anni dopo 6 giorni di agonia sabato 24 luglio.

Marco Rocco muore a 24 anni

Marco Rocco si trovava ricoverato da sei giorni, nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Santa Maria della Grazie, dove era stato condotto a seguito dell’incidente.

Le condizioni del giovane sono apparse da subito gravi ed  infine per le ferite riportate nello scontro  il giovane è deceduto dopo 6 giorni di agonia. Marco era rimasto coinvolto in un incidente mentre era alla guida della sua motocicletta la scorsa domenica, 18 luglio.

La comunità di Pozzuoli nella provincia di Napoli, è in lutto per la morte del giovane motociclista.

Leggi anche -> Belen Rodriguez prima della chirurgia sembra un’altra: la trasformazione dopo i ritocchini | FOTO

Leggi anche -> Amici, ricordate Karima? Viso e corpo trasformati: oggi è un’altra persona! | FOTO

La dinamica dell’incidente che è costata la vita a Rocco

Stando alle prime ricostruzioni dell’incidente il giovane sfrecciava alla guida della sua motocicletta in direzione di via Campana, quando la moto si scontrava con una vettura che proveniva dalla direzione opposta centrandola in pieno.
L’auto usciva da un parcheggio per immettersi sulla carreggiata opposta.

L’impatto con la macchina è stato violentissimo e, secondo il racconto di alcuni testimoni oculari, il centauro che indossava il casco protettivo, per qualche minuto è sembrato non mostrare segni vitali dopo lo schianto.

Da subito le condizioni del giovane 24enne ai ai sanitari giunti in soccorso erano apparse gravi e infine sabato 24 luglio è giunta la notizia del decesso, dopo sei giorni in ospedale, a causa della gravità delle ferite riportate.